david wrote:quanto pesa una trinity?
Usa Google!

by carlitos » Wed Dec 10, 2008 3:02 pm
by DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 3:04 pm
david wrote:quanto pesa una trinity?
by david » Wed Dec 10, 2008 3:34 pm
by mooger » Wed Dec 10, 2008 8:37 pm
domenico.finucci wrote:Un problema pratico che chi possiede synth o pianoforti pesanti ha ben presente: voi come fate per le prove nelle varie salette ? Vi portate sempre dietro il vostro strumento o avete trovato soluzioni alternative ?
Al momento nel mio caso mi son procurato una tastierina midi (Mkeys) che attacco ad un pc portatile con synth software e mi arrangio così, peso totale 4 kg.
Grazie dei suggerimenti
Saluti
D
by Lord Xeddy » Wed Dec 10, 2008 9:55 pm
by AleBiondi » Wed Dec 10, 2008 10:28 pm
by DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 10:32 pm
Lord Xeddy wrote:Gran problemaccio le sale prove!!! Uno dei rari momenti in cui invidio i chitarristi!!!Sfortunatamente sono completamente dipendente dagli altri (ancora per poco!!!!evviva la patente!!), quando possono bene si porta tutto sul mitico doblò del drummer, sennò si usa la tastiera della sala prove...(che non voglio descrivere per evitarvi gravi arresti cardio circolatori!!!
![]()
).
by Lord Xeddy » Thu Dec 11, 2008 8:32 am
by DKS Synth Lab » Thu Dec 11, 2008 10:24 pm
Lord Xeddy wrote:Intanto il triton non è leggerissimo!!!... almeno la mia antisportività attuale lo sente come un peso non indifferente
![]()
. In ogni caso non posso usare il triton perchè mi servono gli 88 tasti per molti pezzi di piano e soprattutto faccio una gran fatica a suonare sul non pesato (che tra l'altro ha anche i tasti un pochino più piccoli)...
by Lord Xeddy » Fri Dec 12, 2008 12:57 pm
Covy wrote:allora il triton pesa meno della mia trinity quindi non inventare panzane da pensionato con artrite!diciamo che non vuoi suonartelo perchè non sei buono con quel tasto!perchè se si vuole si suona tutto dai!anche chopin sul 61...basta fare pratica con i 2 switch e ti fai tutto!
io sul 61 ci suona tutta la toccata e fuga di bach...quindi è possibile fare TUTTO!
dai che ci riesci!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]