Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland JV-1080

Roland JV-1080

Tutto quello che non ha tastiera.....

Re: Roland JV-1080

Postby Kenny » Mon Feb 06, 2012 9:31 am

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Che furbacchioni! : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby BigSquash » Tue Feb 07, 2012 4:20 pm

com,unque, se per loro è troppo vecchio, non credo che si arrabbierebbero se lo mettiamo online noi. stasera vado in sala. sono quasi sicuro di averlo in italiano, il manuale....
Oberheim MC3000/EMUProteus2000/YamahaMotifESrack/RolandJV1080/GEMRealPianoExpander/RolandD50/RolandVK8-M/KorgTritonRack/YamahaTx802/YamahaFS1R/Korg01WR/RMEfireface/RolandA880/BehringerRX102
BigSquash

Postby Roby » Wed Feb 08, 2012 11:10 am

BigSquash wrote:com,unque, se per loro è troppo vecchio, non credo che si arrabbierebbero se lo mettiamo online noi. stasera vado in sala. sono quasi sicuro di averlo in italiano, il manuale....

Guarda, non penso che alla Roland gliene importi qualcosa se uno di noi lo rende disponibile online... anche perchè sul sito roland.com c'è il manuale del JV-1080 in inlgese, francese e tedesco. Che fa questi "giochini" è solamente la Roland Italia. : Wink :

Comunque avevo anche io intenzione di scannerizzarlo tutto quanto e convertirlo in un file pdf e poi caricarlo in rete tramite qualche sito di filehosting, così se qualcuno ne aveva bisogno gli comunicavo l'indirizzo di dove è depositato senza dover spedirglielo via email perchè sarebbe pesato una montagna!
Poi alla fine non ho fatto niente perchè sono circa 110 pagine!!!! e mi viene male, staccarle tutte e scannerizzarle.....
visita SYDJARRE.IT

Set Up:
Image
Roby
Junior Member

Previous

Return to Rack / Modules