Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Children of bodom keys

Children of bodom keys

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: Children of bodom keys

Postby alexandros » Sun Nov 27, 2011 2:38 am

dunque!!
ho suonato due anni in un tributo Children of Bodom e avevo avuto modo di studiare a fondo i finlandesi.
Wirman non è assolutamente nulla di chissachè in quanto a fantasia, è solo tecnica e neanche tanto di alto grado...
Mi spiego meglio: fa tanto scalpore appena lo senti, ma quando ti metti a studiare bene i pezzi capisci che è soltanto una questione di tanto esercizio sulle scale. E' tanto veloce, quello si, ma nulla di fantascientifico una volta che ti applichi sulle scale e gli arpeggi..per quento dicevo tecnica non di alto grado...scale e arpeggi, per di più nei canonici minori armonici ... siam pressochè alla base, ma fatta a velocità supersoniche.
Io lo definisco un gran ginnasta dela tastiera.
Per quanto riguarda i suoi soli, usa prevalentemente i minori armonici...niente pentatoniche, qua siam di scuola prettamente Malmsteen-Johansson era. Non fa uso delle due mani, se non per qualche passaggio, ma è tutto riproducibile con una mano sola anche (io usavo le due mani per un passaggio del solo di In Your Face appunto).
In definitiva, è solo questione di esercizio quotidinao...da lento a sempre più veloce : Wink : Daniele aveva pubblicato due miei tutorial s due pezzi dei Children of Bodom...http://www.youtube.com/watch?v=xkS73ZY7f4E
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Re: Children of bodom keys

Postby carlo18 » Mon Nov 28, 2011 6:13 pm

Belli i video alexandros : Thumbup :
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
carlo18
Junior Member

Previous

Return to My Experiences