Ora come ora mi piacerebbe fare firth of fifth dei Genesis e la carrozza di Hans della PFM.
In questo periodo pero' mi sto concentrando sui pezzi inediti del gruppo in cui suono quindi poche cover

by peppo » Wed Oct 13, 2010 11:11 am
by Nyko84 » Wed Oct 13, 2010 11:43 am
by Paga » Wed Oct 13, 2010 12:17 pm
by carlitos » Wed Oct 13, 2010 12:21 pm
Paga wrote:Fireball mi piace molto, specie la parte con i bicordi dissonanti,
by Paga » Wed Oct 13, 2010 3:19 pm
by Boniz » Wed Oct 13, 2010 4:28 pm
by gilles » Thu Oct 14, 2010 10:18 am
Nyko84 wrote:Sono d'accordo con te Gilles per quanto riguarda il doversi fare il culo per suonare..su questo siamo d'accordo...però per fare pezzi propri ,x la realtà in cui vivo io, devi avere un minimo di segito e farti un nome a livello di locali...quindi se vuoi farti il nome devi per forza proporre cover tra le quali poi mettere i tuoi pezzi...pian piano togliere cover e diventare finalmente un gruppo a sè!!
Poi ognuno è libero di pensarla a suo modo..il fatto che sia più gratificante suonare pezzi propri penso sia indiscutibile....
by WARMACHINE » Thu Oct 14, 2010 5:06 pm
gilles wrote:purtroppo è un pro e un contro far questo.
perchè poi ti fai la nomea di gruppo cover....
gilles wrote:...a loro ( headliner della situazione) iniziarono con i pezzi loro e ad un certo punto il gestore incazzato lì fece cambiare perchè loro erano la cover band dei dream theater. e il concerto proseguì solo a cover dream theater.
gilles wrote:a volte è meglio iniziare da zero con il gruppo...ed avere una entità propria e piuttosto fare il contrario...pezzi propri e magari 1 o 2 cover.
poi..dipende sempre da uno che strada vuol intraprendere....se la strada è solo suonare nei pub...si è la strada giusta....se uno invece vuole venir prodotto...trovare casa di produzione...far tour ecc...bhè...le cover saranno l'ultima cosa a cui si riesce a pensare ahaha
by Nyko84 » Thu Oct 14, 2010 5:55 pm
by Hobbit » Thu Oct 14, 2010 7:00 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]