Con il gruppo già citato prima è in programma il terzo disco, nella regione molti si sono incuriositi ed il cantante (laureato in filosofia della musica) era autore di un programma tv locale che promuoveva le band, ormai il suo nome nel campo ha fatto strada. Ma il progetto sale ma con molta fatica.
La soluzione è stata questa: per finanziare il progetto sono arrivati aiuti dall'esterno (che incoraggiamento!) e nonostante ciò solo noi musicisti abbiamo preferito sfruttare progetti paralleli per le cover (tranne il cantante che avendo il nome d'arte "non può e non deve fare cover" ma porta avanti il progetto in acustico con 2 membri esterni special guest anzichè noi altri 4) nella speranza che il periodo dei dj finisca presto.
Avevo un progetto chiamato LIZARD KING (tribute band dei doors) che ha funzionato per 3 anni ed è calato vertiginosamente:
- 1° anno: 35 serate
- 2° anno: 22 serate
- 3° anno: 9 serate

i vari gestori hanno iniziato con le feste con il dj ed il progetto non esiste più, ancora oggi c'è gente che incontro a 200Km da casa che mi riconosce e mi dice "ma tu sei il tastierista dei Lizard King?"

"sì sì, sono io, in quale locale ci siamo incontrati?"
"io sono quello che quella sera....bla bla bla..."
E' una soddisfazione immensa perchè ogni volta che mi è capitato tutti puntualmente mi dicono:
"Ma dove possiamo venire a sentirvi di nuovo? Quella serata è stata indimenticabile, divertente e poi ooh!!! Uguali ai doors"
"Purtroppo non suoniamo più

"Ma come?"
ecc ecc....sti ragazzi ti fanno provare nostalgia!!!

Il discorso di farli uguali a noi piaceva, capisco che potrebbe essere discutibile ma il progetto era nato apposta!