Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Daniele Chierichetti - Our Dream

Daniele Chierichetti - Our Dream

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Daniele Chierichetti - Our Dream

Postby Lord Xeddy » Tue Jun 15, 2010 10:46 am

: Eeek : ....spettacolo....bravvissimo!!!!Assolo finale da brividi... : Thumbup : entra ufficialmente sul mio ipod... : Chessygrin :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Jun 15, 2010 6:34 pm

Lord Xeddy wrote:: Eeek : ....spettacolo....bravvissimo!!!!Assolo finale da brividi... : Thumbup : entra ufficialmente sul mio ipod... : Chessygrin :

felice che ti piaccia!! : Wink : : Wink : ho creato la pagina fan page e pagina personale di FB! oppure c'è il myspace http://www.myspace.com/NeraIllusione li trovi tutti gli aggiornamenti e le novità sui nuovi pezzi in fase di registrazione! : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Tue Jun 29, 2010 5:08 pm

OH!!!!!!!!!!!! Ora si che funziona!!!

Gran bella mano il chitarrista! Bel lavoro!!!! : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Jun 29, 2010 6:00 pm

Alexandros wrote:OH!!!!!!!!!!!! Ora si che funziona!!!

Gran bella mano il chitarrista! Bel lavoro!!!! : Thumbup :

nel frattempo ho registrato un pezzo nuovo!ahahah la mia parte è già pronta e manca sempre il signor Valerio Castiglioni noto anche come chitarrista di fiducia per registrare la sua parte! : Chessygrin : : Chessygrin : poi quando ho anche la linea di basso lo pubblico sul canale Nera Illusione di youtube!aggiungeteci tra gli amici e/o iscrivetevi al canale!:) così vi arrivano i video nuovi!:D il pezzo nuovo si chiama Afrika con la k, K di karma!muaha anche perchè è grazie a quella stronza rossa che mi è venuta l'ispirazione per il pezzo nuovo! : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby TheGreyMaster » Tue Jun 29, 2010 9:39 pm

Molto accattivante il finale con il cambio di tonalità e il solo di chitarra! Forse durante il pezzo ci sentirei almeno un bridge, o una variazione, e farei crescere di dinamica il piano, ma alla fine è soggettivo! : Wink :
Ottimo lavoro! : Thumbup :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Jun 29, 2010 9:47 pm

TheGreyMaster wrote:Molto accattivante il finale con il cambio di tonalità e il solo di chitarra! Forse durante il pezzo ci sentirei almeno un bridge, o una variazione, e farei crescere di dinamica il piano, ma alla fine è soggettivo! : Wink :
Ottimo lavoro! : Thumbup :

grazie amico!;) : Wink : tutti i consigli + che altro li tengo buoni per i pezzi nuovi! : Wink : il pezzo che ho appena composto, subito dopo questo è un po' diverso ma come stile non si allontana + di tanto...e per la prima volta in tutti i pezzi che ho composto per il progetto, faccio un assolo anche io!XD poi ci sarà quello di chitarra subito dopo! : Wink : : Lol : assolo fatto con la trinity e con il fuzz lead S4K! : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Previous

Return to My Video and Style