vincenzoerre wrote:Ma tu sei troppo cattivo per questo video!!!!! ahahah
scherzo!! ti avrei visto meglio su qualcosa di tooosto!!!! complimenti!
P.S ma quella è la barba!?!?
ahahhaha scusa ma la volevo fare da una vita ahah!!

Perché sono troppo cattivo? Tosto tipo?!?
Comunque niente barba, sono uno "sbarbatello" ancora, quelli son tutti capelli!!!
carlitos wrote:Con la registrazione in presa diretta il lead è un po' bruttino, ti consiglierei di registrare l'audio separatamente ;) e poi perché non hai inclinato la M50?

Ovviamente, come dice anche Ale, il mio scopo non era assolutamente quello di far sentire il mio lead (anzi, meglio nasconderlo per la Battaglia dei Lead

!!!), la M50 non è inclinata perché è 88 tasti.
Alexandros wrote:non penso che fosse il tuo intento principale, no?
Centrato in pieno!
[/quote] gli assoli son poco fluidi secondo me...le parti dove fai quegli arpeggi molto aperti a 2 mani non rendono come dovrebbero...fa anche tanto la velocità del pezzo, a questa velocità son troppo veloci e non si distinguono bene le note... poi beh, sona nche gusti personali, personalmente avrei fatto altre cose ...n assolo più hard rock, diciamo : Wink [/quote]
Be io ho puntato un po' più sulla velocità, ma la mia tecnica è quello che è, non l'ho fatto assolutamente per dimostrare niente a nessuno, era per il puro, santo, divino CAZZEGGIO!!!
Sion Aries wrote:grandissimo ;)
Cavoli che invia tutti quei capelli...
Grazie Daniè, comunque avessi io il tuo talento e la tua tecnica in cambio dei miei capelli (oddio, forse meglio rimanere ignorantone, la mia moroso sennò mi ammazza!!!)
Ultimauro wrote:vaivavalo wrote:...devo ringraziare Ultimauro che mi ha dato la spinta a fare anche io un video dove suono!
Sapevo che prima o poi sarei stato utile anche io alla comunità!
Ma chi ha mai detto il contrario?!? Tu sei un grande!!!
Ringrazio infine tutti quanti per i loro commenti, che accetto tutti molto volentieri, soprattutto le critiche, che possano servirmi da "lezione", per migliorare sempre, perché non si smetterà mai di imparare e migliorare!!!