Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pegasus Fantasy - Keyboard Cover by vaivavalo

Pegasus Fantasy - Keyboard Cover by vaivavalo

Mostra a tutti quello che sai fare!

Pegasus Fantasy - Keyboard Cover by vaivavalo

Postby vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 8:40 pm

Ecco il mio primo video! La qualità non è un granché, devo ringraziare Ultimauro che mi ha dato la spinta a fare anche io un video dove suono!
Ovviamente le stecche non mancano, e voglio critiche, critiche e criticheeeeee!!!
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GGvsgtnrRzM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GGvsgtnrRzM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

E' una canzone che, secondo me, ha fatto storia, e continuerà a farla. La adoro, è uno dei anime theme più belli in assoluto. : Nar :
vaivavalo

Re: Pegasus Fantasy - Keyboard Cover by vaivavalo

Postby Skyblade » Wed Apr 07, 2010 10:39 pm

Ottima scelta, "Pegasus fantasy" è un must per ogni anime-fan (e non). Credo che Alexandros sia il più indicato a commentare il video, dato che con gli Highlord registrò proprio la cover di "Pegasus fantasy".
Secondo me, potevi azzardare a fare qualcosa in più, invece di utilizzare semplicemente il lead... Ma queste sono scelte personali : Chessygrin :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Postby vaivavalo » Wed Apr 07, 2010 11:03 pm

Skyblade wrote:Ottima scelta, "Pegasus fantasy" è un must per ogni anime-fan (e non). Credo che Alexandros sia il più indicato a commentare il video, dato che con gli Highlord registrò proprio la cover di "Pegasus fantasy".
Secondo me, potevi azzardare a fare qualcosa in più, invece di utilizzare semplicemente il lead... Ma queste sono scelte personali : Chessygrin :

Sì sì la conosco già quella di Ale, l'avevo sentita casualmente su Youtube già da prima di conoscerlo qui su S4K! Cosa intendi per qualcos'altro? Comunque grazie della risposta : Thumbup : !
vaivavalo

Postby vincenzoerre » Wed Apr 07, 2010 11:52 pm

Ma tu sei troppo cattivo per questo video!!!!! ahahah
scherzo!! ti avrei visto meglio su qualcosa di tooosto!!!! complimenti!
P.S ma quella è la barba!?!?
ahahhaha scusa ma la volevo fare da una vita ahah!!
: PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby carlitos » Wed Apr 07, 2010 11:56 pm

Con la registrazione in presa diretta il lead è un po' bruttino, ti consiglierei di registrare l'audio separatamente ;) e poi perché non hai inclinato la M50? : Frown :
carlitos

Postby alexandros » Thu Apr 08, 2010 1:56 pm

Bella storia!!!! quanti ricordi.... : Love : : Love :
allora, il lead così in presa diretta è come dice carlo bruttino...satura tanto sui bassi, ma beh...non penso che fosse il tuo intento principale, no? : Wink :
La linea vocale è fatta benissimo ( noi Highlord l'avevam suonata in Do-minore...ma eravam anche accordati mezzo tono sotto)... gli assoli son poco fluidi secondo me...le parti dove fai quegli arpeggi molto aperti a 2 mani non rendono come dovrebbero...fa anche tanto la velocità del pezzo, a questa velocità son troppo veloci e non si distinguono bene le note... poi beh, sona nche gusti personali, personalmente avrei fatto altre cose ...n assolo più hard rock, diciamo : Wink

Son anch'io dell'opinione che sia una delle migliori sigle di anime...la metto giusto dietro a Ushio e Tora, e soprattutto...quella di Ken il Guerriero!!! (sia originale che quelal italiana!!!)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Apr 08, 2010 2:04 pm

grandissimo ;)

Cavoli che invia tutti quei capelli...
Support Synthonia
Site Admin

Postby Ultimauro » Thu Apr 08, 2010 2:06 pm

vaivavalo wrote:...devo ringraziare Ultimauro che mi ha dato la spinta a fare anche io un video dove suono!

Sapevo che prima o poi sarei stato utile anche io alla comunità! : Yahooo :

Scherzi a parte bravo! ^__^ me piaSe, per quanto mi tocchi quotare il discorso "presa diretta" sul lead :)

Per il resto...

Sion Aries wrote:

Già..... : Cry :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby vaivavalo » Thu Apr 08, 2010 2:15 pm

vincenzoerre wrote:Ma tu sei troppo cattivo per questo video!!!!! ahahah
scherzo!! ti avrei visto meglio su qualcosa di tooosto!!!! complimenti!
P.S ma quella è la barba!?!?
ahahhaha scusa ma la volevo fare da una vita ahah!!
: PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :

Perché sono troppo cattivo? Tosto tipo?!?
Comunque niente barba, sono uno "sbarbatello" ancora, quelli son tutti capelli!!!
carlitos wrote:Con la registrazione in presa diretta il lead è un po' bruttino, ti consiglierei di registrare l'audio separatamente ;) e poi perché non hai inclinato la M50? : Frown :

Ovviamente, come dice anche Ale, il mio scopo non era assolutamente quello di far sentire il mio lead (anzi, meglio nasconderlo per la Battaglia dei Lead : Chessygrin : !!!), la M50 non è inclinata perché è 88 tasti. : Thumbup :
Alexandros wrote:non penso che fosse il tuo intento principale, no? : Wink :

Centrato in pieno!
[/quote] gli assoli son poco fluidi secondo me...le parti dove fai quegli arpeggi molto aperti a 2 mani non rendono come dovrebbero...fa anche tanto la velocità del pezzo, a questa velocità son troppo veloci e non si distinguono bene le note... poi beh, sona nche gusti personali, personalmente avrei fatto altre cose ...n assolo più hard rock, diciamo : Wink [/quote]
Be io ho puntato un po' più sulla velocità, ma la mia tecnica è quello che è, non l'ho fatto assolutamente per dimostrare niente a nessuno, era per il puro, santo, divino CAZZEGGIO!!! : Chessygrin :
Sion Aries wrote:grandissimo ;)

Grazie Daniè, comunque avessi io il tuo talento e la tua tecnica in cambio dei miei capelli (oddio, forse meglio rimanere ignorantone, la mia moroso sennò mi ammazza!!!)
Ultimauro wrote:
vaivavalo wrote:...devo ringraziare Ultimauro che mi ha dato la spinta a fare anche io un video dove suono!

Sapevo che prima o poi sarei stato utile anche io alla comunità! : Yahooo :

Ma chi ha mai detto il contrario?!? Tu sei un grande!!! : Thumbup :

Ringrazio infine tutti quanti per i loro commenti, che accetto tutti molto volentieri, soprattutto le critiche, che possano servirmi da "lezione", per migliorare sempre, perché non si smetterà mai di imparare e migliorare!!! : King :
vaivavalo

Postby Taoprog » Thu Apr 08, 2010 4:26 pm

Alexandros wrote:e soprattutto...quella di Ken il Guerriero!!! (sia originale che quelal italiana!!!)

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Ehi, complimenti per il video : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Next

Return to My Video and Style