TSK wrote:scusate, com'è l'Alpha Juno 2?
Perchè frugando da un mio amico (quello del D50, se vi ricordate) ne avrei trovato uno...e me lo venderebbe a un prezzo ridicolo (da tastierina bontempi)...
chiedi a gattobus che la usa...
by DKS Synth Lab » Mon Sep 28, 2009 5:44 pm
Perchè frugando da un mio amico (quello del D50, se vi ricordate) ne avrei trovato uno...e me lo venderebbe a un prezzo ridicolo (da tastierina bontempi)...
by david » Mon Sep 28, 2009 5:55 pm
by xaphan_keys » Sat Oct 03, 2009 6:51 pm
david wrote:Tornando in topic, quest'estate ho provato l'ultimo modello della serie Juno, per la precisione la Juno-Di, una macchina abbastanza carina, perfettamente identica alla GW-8, se non fosse per le capacità di programmazione leggermente più elevate.
by DKS Synth Lab » Sat Oct 03, 2009 7:38 pm
modulo Fantom Xr...non hai molta scelta sui rack roland...xaphan_keys wrote:Altrimenti c'è qualche rack di roland che abbia dei bei suoni campionati di archi vari?
by david » Sat Oct 03, 2009 10:29 pm
by salvodepeche » Sun Oct 04, 2009 9:04 am
gattobus wrote:
Discorso contrario invece pe il Juno-D...
In quel caso la lancia, invece di spezzarla, bisognerebbe tirargliela addosso...
E' uno dei synth più brutti che abbia mai sentito negli ultimi anni... :thumbdown:
by Jaghilla » Wed Oct 07, 2009 6:12 pm
by Taoprog » Thu Dec 03, 2009 2:36 pm
david wrote:Tornando in topic, quest'estate ho provato l'ultimo modello della serie Juno, per la precisione la Juno-Di, una macchina abbastanza carina, perfettamente identica alla GW-8, se non fosse per le capacità di programmazione leggermente più elevate.
by Red Beast » Thu Dec 24, 2009 2:04 pm
by Misfire » Sat Jan 02, 2010 6:17 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]