E dovremmo cercare di ottimizzarla quanto più possibile secondo me.
Ragazzi se avete msn mandatemi il vostro contatto via PM così definiamo bene questa cosa

by Rickeyboard » Sat Jul 24, 2010 1:44 pm
by Rickeyboard » Sat Jul 24, 2010 3:32 pm
by stefaneto » Sun Jul 25, 2010 10:18 am
by Rickeyboard » Sun Jul 25, 2010 11:33 am
by The Digital Man » Sun Jul 25, 2010 1:49 pm
Rickeyboard wrote:Ok, provo a vedere come va.
Ragazzi vi ho aggiunti su msn, quando potete connettetevi così ci organizziamo il lavoro
by gilles » Sun Jul 25, 2010 5:01 pm
The Digital Man wrote:Io volevo rispondere a Gilles.
Secondo me è assolutamente falso dire che si ha tutto nella Rom di un Kurz. Prima di tutto perchè le rom da Kurz a Kurz variano con le espansioni: vorrei vedere chi riesce a tirarmi fuori un BEL suono di un pizzicato o di un arpa dalla rom di base di un qualsiasi kurz.
O chi riesce a fare un suono di pianoforte che non sembra plasticoso dal K2000 o K2500 senza la daughterboard.
Tu probabilmente ci sei riuscito per il fatto che hai le Rom, io che non le ho posso passarci mesi sul K2500 che non tirerò mai fuori un bel suono di pizzicati.
Per questo, samples a randa, yuhuuuu!
by stefaneto » Sun Jul 25, 2010 5:38 pm
by The Digital Man » Sun Jul 25, 2010 6:01 pm
gilles wrote:hai ragione...ho pensato da uno che ha le rom aggiuntive....e che non caricherà mai nulla di simil vero per emulare.
purtroppo penso troppo da tastierista moderno...quindi zero copie di suoni "veri".
il tuo esempio di suoni di pizzicati è semplice...di mia natura non esiste:D se proprio son costretto a metterlo...carico la east west orchestra e ho i pizzicati veri.
ho un metodo di ragionamento più futuristico del tastierismo
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]