Non capita in tutti i forum!!!!!!!!! Anzi, spesso uno cerca di mangiare in testa all'altro per mettere in mostra se stesso, invece qui ho notato che, è tutto ben proporzionato e serio. UN GRAZIE DI VERO CUORE.
Ma dopo questa allisciatina... non ho finito di rompervi le p...e.

L'idea di passare a k2600 mi attizza ogni giorno di più. Anche se, si, è vero, gli hammond della NORD EL.2 sono uno spasso, una libidine e una goduria assoluta. Però ho bisogno di chiedervi che differenze ci sono tra:
K2600 .......
K2600 S
K2600X/S ????
Se passo a k2600 voglio un'ammiraglia, la più completa, la più espansa, la più potente e anche la più pesante... vaffan....!! Se faccio una cosa devo farla bene. Tanto la tengo in studio e da li non si muove. Come la mia attuale k2500. Mai uscita dallo studio. Intanto me la porto a 128mb di ram, poi vediamo.
Piuttosto che vendermi la N.E.2 a questo punto mi vendo il KORG NEW BX3 e il LESLIE 147.
Avevo una mezza idea di vendere il korg e il leslie per passare a KEYBDUO... Ma l'idea di una k2600 mi intriga da morire!!!
Per quanto riguarda l'importare i campioni, si, mi attizza pure questo!! Non mi va di avere uno strumento che in qualche modo si autolimita. Se la k2600 può importare i samples, allora voglio che li possa importare.
Voglio tutto, sono ingordo!! E sopratutto, sono un fanatico malato di kurzweil.
La mia k2500 cel'ho dal 1998, non l'ho espansa, è liscia eppure tutt'oggi non la trovo per niente vecchia.
Questi sono strumenti che stanno al di sopra di ogni altra azienda di strumenti musicali, sono avanti due secoli e secondo me, non ci sono motif e phantom o Oasis che tengono. Avranno anche il loro fascino ma io credo che cmq siano strumenti soggetti alla tecnologia. Mentre kurzweil a differenza delle altre aziende mette la tecnologia al servizio del suono, le altre mettono il suono al servizio della tecnologia. Per questo penso che dopo un po' si ha la sensazione di dejavu. Sbaglierò ma la sonorità kurz è impagabile e il godimento che si prova è assoluto... Sarò noioso ma, è come suonare un minimoog!!! (