Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Take the Time Keyboard Solo

Take the Time Keyboard Solo

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Take the Time Keyboard Solo

Postby valeciara » Wed Sep 30, 2009 8:29 am

TheGreyMaster wrote:mmmm...ragazzi mi spaice ma dovrete aspettare per il tutorial...ho la scheda audio ostaggio di un chitarrista (il mio chitarrista ghghg) nella saletta dove si prova! : Lol : Appena ne rientro in possesso prometto di farlo a modino!

Aspettiamo impazienti.. : Wink :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Sep 30, 2009 9:50 am

: Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby TheGreyMaster » Wed Oct 21, 2009 8:45 am

Ciao ragazzi! eccomi dopo un bel po' di tempo! sono stato straipegnato in questi giorni...ma tutto sembra apposto! Ho passato l' esame di ingresso al conserva e da venderdì dovrebbe partire!!! : Yahooo :

Sono rientrato in possesso della mia fida Edirol, quindi cercherò al più presto di registrare il tutorial di questo solo! Scusate per l' inattività! : Sailor :

A presto! : Love :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Wed Oct 21, 2009 9:48 am

TheGreyMaster wrote:Ciao ragazzi! eccomi dopo un bel po' di tempo! sono stato straipegnato in questi giorni...ma tutto sembra apposto! Ho passato l' esame di ingresso al conserva e da venderdì dovrebbe partire!!! : Yahooo :

Sono rientrato in possesso della mia fida Edirol, quindi cercherò al più presto di registrare il tutorial di questo solo! Scusate per l' inattività! : Sailor :

Appena hai tempo, e appena avrò finito il Moore Lead per TRITON telo giro su extreme così fai il video con nostro suono ufficiale : Angle :
Support Synthonia
Site Admin

Postby TheGreyMaster » Wed Oct 21, 2009 12:40 pm

Sion Aries wrote:
TheGreyMaster wrote:Ciao ragazzi! eccomi dopo un bel po' di tempo! sono stato straipegnato in questi giorni...ma tutto sembra apposto! Ho passato l' esame di ingresso al conserva e da venderdì dovrebbe partire!!! : Yahooo :

Appena hai tempo, e appena avrò finito il Moore Lead per TRITON telo giro su extreme così fai il video con nostro suono ufficiale : Angle :

Ok Daniele! allora aspetto il suono! sarà un onore!!! : Love :
TheGreyMaster
Platinum Member

Previous

Return to My Video and Style