Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Take the Time Keyboard Solo

Take the Time Keyboard Solo

Mostra a tutti quello che sai fare!

Take the Time Keyboard Solo

Postby TheGreyMaster » Mon Sep 21, 2009 10:45 pm

Stamattina mi stavo distruggendo di esercizi al piano (a proposito...ho fattol 'esame di ammissione al conservatorio...spero di essere rientrato! un rimastone di 24 anni eheh!!! sicchè ora son qui che mi faccio il culetto per iniziare al meglio!) e per staccare un attimo mi son buttato sulla i3 che tengo accanto al piano...l' ho filmato alla prima ed in presa diretta con la telecamerina quindi non è nulla di che...comunque...
: Yahooo :

Questo solo è bellissimo!!! probabilmente il solo che preferisco in assoluto di quelli composti da Mr. Moore! : Wink :
TheGreyMaster
Platinum Member

Re: Take the Time Keyboard Solo

Postby inemokeys » Tue Sep 22, 2009 8:21 am

TheGreyMaster wrote:Stamattina mi stavo distruggendo di esercizi al piano (a proposito...ho fattol 'esame di ammissione al conservatorio...spero di essere rientrato! un rimastone di 24 anni eheh!!! sicchè ora son qui che mi faccio il culetto per iniziare al meglio!) e per staccare un attimo mi son buttato sulla i3 che tengo accanto al piano...l' ho filmato alla prima ed in presa diretta con la telecamerina quindi non è nulla di che...comunque...
: Yahooo :

Questo solo è bellissimo!!! probabilmente il solo che preferisco in assoluto di quelli composti da Mr. Moore! : Wink :

Indubbiamente la migliore versione che abbia mai sentito dopo quella di Mr.Moore..Cavolo complimenti -!!!!pulito e preciso è identico da paura!!! : Yahooo : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Anche il suono mi piace:)
inemokeys
Junior Member

Postby Support Synthonia » Tue Sep 22, 2009 8:47 am

Non è un caso se quest'uomo farà parte dei nostri "maestri" per la produzione di video didattici e sono certo che sei stato ammesso al conservatorio anche per qeustro : Chessygrin :

P.s.
Potresti preparare questo solo per bene, nel senso fare un video didattico con una ripresa fatta da vicino e audio separato?
La ripresa mi servirebbe dal lato sinistro come per il video del solo di Ytsejam che ho fatto io..grazie!

Ovviamente mela mandi in privato e produco io il video
Support Synthonia
Site Admin

Postby valeciara » Tue Sep 22, 2009 8:53 am

Tu essere disumano..io avere te già detto..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Keywiz83 » Tue Sep 22, 2009 9:07 am

valeciara wrote:Tu essere disumano..io avere te già detto..

quoto!

eccelso! w Kevin Moore e w Grey master, bene! : Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby dladio » Tue Sep 22, 2009 9:32 am

tanto lo so che poi entri al conservatorio e indossi i paraocchi e lasci tutto...

ahahaahhaah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby alexdrastico » Tue Sep 22, 2009 9:57 am

Bravissimo!!! : Wink :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby carlitos » Tue Sep 22, 2009 9:58 am

Dladio wrote:tanto lo so che poi entri al conservatorio e indossi i paraocchi e lasci tutto...

ahahaahhaah

O magari inizierà a suonare i dream theater dal 2003 a oggi....

Catsate a parte impressionante solo : CoolGun : e in bocca al lupo per il conservatorio : Wink :
carlitos

Postby Dimitri77 » Tue Sep 22, 2009 10:11 am

Complimenti
Korg Kronos, Nord Stage 2, Kurzweil K2600, Korg Triton rack , Rom 1234, Moss, 128 ram, Scsi, Adat, Korg Z1, CME UF70, Roland AX7, Epiphone Les Paul Black Beauty Custom, Martin Dx1,
Layla 24/96, Powerbook G4, Logic 8, Adam A5, Tascam dm4800
Dimitri77

Postby TheGreyMaster » Tue Sep 22, 2009 11:56 am

Ehm...paraocchi...già... : book :

In realtà mi sono iscritto al corso di Musica e Nuove Tecnologie! : Angle : : Yahooo : : Chessygrin : : Lol : : Nar :

per fortuna anche il Conservatorio sembra aver iniziato una lenta evoluzione in questo senso...siamo la pecora nera dei corsi di laurea! : Wink :
TheGreyMaster
Platinum Member

Next

Return to My Video and Style