Consiglio su motif rack classic
Tutto quello che non ha tastiera.....
Consiglio su motif rack classic
by madrigal » Sat May 26, 2012 11:29 pm
Salve sono in trattativa per l'acquisto di un Motif classic rack a 300 euro,penso (correggetemi se sbaglio)che potrebbe affiancare e colmare le lacune che trovo nel k2000 e nel korg 01w/fd,specialmente nei piani, sia acustici che elettrici, e nei suoni hammond.Voi che ne pensate è ancora valido?Logicamente vi sarà di meglio ma avendo purtroppo problemi di budget mi sembra un buon compromesso.Grazie.
- madrigal
Re: Consiglio su motif rack classic
by Leonardo » Sun May 27, 2012 1:15 am
Secondo me é un' ottima scelta
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by littledavid » Sun May 27, 2012 9:47 am
Sì quoto questo ha ottimi suoni...soprattutto per quello che cerchi.
Ciao
Ciao
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer
Yamaha Mox6
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer
Yamaha Mox6
-
littledavid - Junior Member
by fuztec25 » Thu Oct 31, 2013 6:30 pm
Sui piani elettrici, concordo (anche se con il K2000 puoi fare delle cose notevoli, a livello di simulazione piani FM).
Sugli acustici... Ok c'è sempre il "PowerGrand" ma sono dell'idea che trovando qualche libreria Akai per il tuo K2000 potresti avere maggiori soddisfazioni.
Te lo dico da possessore di Motif classic a tastiera: per i pianoforti, ho rimediato montando i 64MB di RAM e caricando librerie Prosonus.
Ciao, Fuz!
Sugli acustici... Ok c'è sempre il "PowerGrand" ma sono dell'idea che trovando qualche libreria Akai per il tuo K2000 potresti avere maggiori soddisfazioni.
Te lo dico da possessore di Motif classic a tastiera: per i pianoforti, ho rimediato montando i 64MB di RAM e caricando librerie Prosonus.
Ciao, Fuz!
- fuztec25
by DRJWind » Wed Apr 23, 2014 12:45 pm
madrigal wrote:Salve sono in trattativa per l'acquisto di un Motif classic rack a 300 euro,penso (correggetemi se sbaglio)che potrebbe affiancare e colmare le lacune che trovo nel k2000 e nel korg 01w/fd,specialmente nei piani, sia acustici che elettrici, e nei suoni hammond.Voi che ne pensate è ancora valido?Logicamente vi sarà di meglio ma avendo purtroppo problemi di budget mi sembra un buon compromesso.Grazie.
anch'io lo pagai 300 euro,è un ottimo strumento, ma preparati a sudare perchè è ostico

se riesci a trovarlo a buon prezzo, ti consiglierei il rack es.altrimenti è già buono così, ottimi organi, bei pad e molto molto belli orchestrali

INTARSIA My prog rock band
https://www.facebook.com/intarsiaprogrock
https://www.youtube.com/watch?v=xyVqjDYjO5s
Kurzweil Pc361,Korg trinity plus,Oberheim mc3000,Korg ms2000b,M-Audio Axiom 49,vari vsti.
Basso:Cort funkmachine II,Ashdown Mag 300evoII.
https://www.facebook.com/intarsiaprogrock
https://www.youtube.com/watch?v=xyVqjDYjO5s
Kurzweil Pc361,Korg trinity plus,Oberheim mc3000,Korg ms2000b,M-Audio Axiom 49,vari vsti.
Basso:Cort funkmachine II,Ashdown Mag 300evoII.
-
DRJWind - Posts: 68
by cecchino » Wed Apr 23, 2014 2:42 pm
Ragazzi, capisco l'entusiasmo, ma riportare in vita dei thread così vetusti non ha molto senso
... Ormai il rack sarà stato comprato e magari anche rivenduto se non era all'altezza delle aspettative 

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
6 posts
• Page 1 of 1