Morale della favola è stato deciso di mandare a pu****e tutto quello che abbiamo fatto in più di 2 anni

Motivazione:
Bisogna fare ciò che piace al pubbico(in poche parole:basta co sto metallaccio di m***a)
In conclusione è stato deciso di cambiare quetse cose:
-Limitare le parti di tastiera nel senso di fare cose piuttosto semplici a livello di suoni...niente parti orchestrali o cori che fanno troppo power e epic, niente suoni strani che fanno troppo prog ecc...(guarda un po...lo dicevo proprio io qualche tempo fa in un altro topic

-niente distorzioni potenti che fanno troppo trash
-niente doppio pedale
-testi in italiano
In sostanza il discorso in generale è questo(siamo stati a parlare più di 2 ore).
Io ci sono rimasto parecchio male perchè fino a adesso ho suonato solamente per me e per piacere e divertimento personale e pensavo che fosse così anche per gli altri...invece nessuno di loro la pensa come me...penso che il discorso di fare ciò che piace al pubblico sia fondato a livelli abbastanza alti( quando ci sono i soldi di mezzo per esempio) ma nn ha senso farlo finchè si è un gruppetto di diciottenni che si ritrova la domenica pomeriggio nella salaprove che abbiamo costruito in un locale messo a disposizione dalla parrocchia...

Per il fatto del metal...anche secondo me prima o poi lo abbandonerò...però deve essere un cambiamento graduale e spontaneo...e non da un giorno all'altro e solo perchè agli altri non piace...
E comunque secondo me le canzoni che facevamo fino ad adesso non erano manco tanto metallare
http://profile.myspace.com/rockrandom (questo è il nostro myspace...è in fase di ristrutturazione...non c'è quasi niente...però ci stanno 3 canzoni registrate a casa un annetto fa...wish you were here per piacere non ascoltatela è penosa...è di una serata di 3 anni fa)
Ho scritto perchè vorrei sapere cosa ne pensate...sono forse un alieno perchè voglio suonare quello che mi piace solo per divertirmi? spero di no...