Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazioni

Presentazioni

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazioni

Postby stevekronos » Thu Apr 12, 2012 10:25 pm

Saaalve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum! Voglio presentarmi! Sono Stefano e come voi sono mega appassionato di Tastiere oltre a suonare in un gruppo i PaperKnife !!! le Tastiere son la mia vita e la mia malattia !!! Muhahahahah : Yahooo :

il mio set di Tastiere e': Korg Kronos 76, Kurzweil k2661, Casio CTK691.
Korg Kronos 76 - Kurzweil k2661 - Casio Ctk691 - Pianoforte Kawai BL71
stevekronos

Re: Presentazioni

Postby cecchino » Thu Apr 12, 2012 10:33 pm

Benvenuto!
Qui di poveracci inguaribilmente affetti dalla stessa malattia ne troverai parecchi : Chessygrin : !
Che genere di musica suonate con i PaperKnife?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Ultimauro » Thu Apr 12, 2012 11:39 pm

SETUP: Korg Kronos 76, Kurzweil k2661

Stima per te ragazzo: hai associato due macchine meravigliose insieme che compensano l'una le carenze dell'altra.
Non posso che approvare la scelta, bravo!!!

Magari sentiamoci, qualche scambio di suoni si può sempre fare visto i setup che hai :P
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby carlitos » Fri Apr 13, 2012 12:09 am

stevekronos wrote:le Tastiere son la mia vita e la mia malattia !!! Muhahahahah : Yahooo :

Benvenuto! Sei nel reparto giusto : Yahooo :
carlitos

Postby Max » Fri Apr 13, 2012 12:54 am

Non potevi paracadutarti meglio Stefano - Benvenuto, Raccontaci un pò della tua MUSICA ti ascoltiamo con piacere : Walkman :
Max
Junior Member

Postby Riven » Fri Apr 13, 2012 7:29 am

Benvenuto!!!
Riven

Postby Keywiz83 » Fri Apr 13, 2012 9:48 am

ciao benvenuto fra noi!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby littledavid » Fri Apr 13, 2012 2:55 pm

Ciao e benvenuto!!!
Anche io ti faccio i complimenti per le ottime tastiere!!!
Ci sentiamo on topic
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
littledavid
Junior Member

Postby mariolig » Mon Jun 04, 2012 6:08 pm

Salve a tutti,
sono Mario... non sono un musicista ma amo la musica... nasco come pianista ma mi sono adattato poi alle tastiere/synth e per un lungo periodo ho suonato con diversi gruppi cimentandomi in diversi generi (rock, pop, blues, fusion)... poi gli studi ed il lavoro (sono consulente informatico) mi hanno costretto a coltivare la mia passione per la musica riducendomi a qualche "strimpellata" serata in casa abbandonando la vita di gruppo... ahime!!!

Ora a 40 anni da poco compiuti ho ripreso a suonare con un amico cantautore (un mix tra Paolo Conte e De Andrè come stile e genere musicale) e mi sono rimesso a suonare in maniera meno hobbystica... della vecchia strumentazione mi è rimasto solo un P80 (acquistato di recente).. ora sono in procinto di acquistare un MOX8 (leggero ed economico...per quello che costa credo sia un ottimo strumento molto versatile) visto che il P80 l'ho regalato a mio fratello bassista che lo usa per il suo piccolo studio di registrazione.

Beh che dire... cercando info sul MOX8 sono arrivato su questo forum guardando il video relativo alla Nuova raccolta patches per Yamaha Mox Series by Alexandros (grande raccolta e ottima performance... ) e mi è sembrato a primo impatto un bel progetto... leggendo alcuni post credo sia un forum frequentato anche da persone davvero appassionate e qualcuna con grande esperienza musicale e mi sembra di capire anche nel campo della programmazione dei synth visto il video.

A proposito ma le varie patches come si acquistano/scaricano? Avrei anche interesse ad eventuale materiale/informazioni per cominciare ad imparare qualcosa sulla programmazione di queste fantastiche "macchine sonore" in particolare del mio futuro MOX8... per il momento grazie al fondatore di questo progetto molto interessante!
mariolig

Postby carlitos » Tue Jun 05, 2012 10:12 am

mariolig wrote:A proposito ma le varie patches come si acquistano/scaricano? Avrei anche interesse ad eventuale materiale/informazioni per cominciare ad imparare qualcosa sulla programmazione di queste fantastiche "macchine sonore" in particolare del mio futuro MOX8... per il momento grazie al fondatore di questo progetto molto interessante!

Benvenuto! Per quanto riguarda le patch dovresti contattare l'admin via mail all'indirizzo [email protected]

Buona permanenza!
carlitos

Return to Bacheca