Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [PC3LE8] Cambio patch e "interruzione" sonora

[PC3LE8] Cambio patch e "interruzione" sonora

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: [PC3LE8] Cambio patch e "interruzione" sonora

Postby Rickeyboard » Sat Jan 28, 2012 8:17 pm

The Digital Man wrote:
Niki wrote:lì infatti per quanto riguarda la 'smooth sounds transition' il discorso verteva sull'evitare di avere due suoni successivi sullo stesso canale KDFX.

Il trucco nella serie K stava tutto nello studio che si aveva nei suoni: mi spiego meglio.
Se il primo program usava un riverbero e il secondo una distorsione mi sembra anche logico che ci sia una "scossa di assestamento" per far passare il KDFX da uno studio all'altro. L'unico modo per ovviare a questo era di usare degli studio del KDFX uguali nei suoni dove si poteva fare un ragionamento simile, oppure di cambiare bus effetti quando si doveva passare da degli studio diversi.
Se proprio non potevi farne a meno dovevi accontentarti dello stacchetto.
Cercherò di vedere se sulla PC3 è possibile fare un ragionamento simile, però credo che abbia un processore abbastanza potente da consentirgli essere gap-less.

Ciao, Stefano.

Ma che ne vuoi capire tu : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Chessygrin :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby The Digital Man » Sat Jan 28, 2012 8:31 pm

Rickeyboard wrote:Ma che ne vuoi capire tu : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Chessygrin :

Non è questa la parte dedicata a Korg? :D
Ciao, bellezza! Adesso basta con gli OT! ;)
"What can I tell you? I can play rock-and-roll and I can play jazz. I don't know too many people who can do both. And that's the future. "
Jaco Pastorius
The Digital Man
Junior Member

Postby Kenny » Sat Jan 28, 2012 8:55 pm

Sì certo, ho capito che oramai si tratta quasi esclusivamente di programmare gli effetti.
Sono consapevole che la Light Edition abbia un processore più scarsino, però vedrò di far quadrare tutto ugualmente... : Thumbup :
Kenny
Platinum Member

Previous

Return to Kurzweil