Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • V-Mission

V-Mission

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: V-Mission

Postby Abierto » Fri Oct 07, 2011 11:40 am

JM! wrote:
Abierto wrote:Questo è S4K - keyboardsolo! Un legame ed una fiducia CONCRETA, che va man mano crescendo all'interno di questa fantastica community! Mai avrei creduto, anni fa iscrivendomi, di arrivare ad una qualità di vita all'interno del forum e della community stessa così elevata! Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa V-Mission!

E' un piacere leggere queste esperienze.

Bisogna festeggiare: come la vedete una dozzina di patches per il V-Synth programmate dal sottoscritto?

Ciao!
Jacopo

Direi che più che vederle, sarei curioso di ascoltarle :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Oct 16, 2011 9:42 am

La v-mission riprende!!
Unz83 vende il mio ex V-synth v2.. per chi volesse approfittare garantisco personalmente! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Sun Oct 16, 2011 11:01 am

Leo, quanto pesa il v synth tastiera?
sai com'è ... ho un'età ....
Riven

Postby Leonardo » Sun Oct 16, 2011 11:38 am

15 kg su per giù? con custodia rigida
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Sun Oct 16, 2011 1:54 pm

Unz83 mi mandi un messaggio privato che ne parliamo?
Riven

Postby Riven » Fri Oct 21, 2011 7:29 am

ohhhh, tanto per fare una cosa diversa, riprendiamo questo argomento. Ho beccato uno su ebay che vende un xt a 450 euro (????!!!!!). L'ho contattato e mi dice che è perfettamente funzionante, che il prezzo è di 365 euro, spedizione pacco celere 3 assicurato compresa. Pagamento postepay (sssiiiiiiiiiiiiii : Chessygrin : ).
Premetto che puzza di truffa distante un miglio, nel caso ... poichè il tizio dice di stare a Desio, in Brianza, c'è mica qualcuno di quelle parti che vorrebbe immolarsi per andare a prenderlo?
Riven

Postby Leonardo » Fri Oct 21, 2011 9:23 am

attenzione. il prezzo è veramente veramente troppo basso.
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Fri Oct 21, 2011 9:31 am

Infatti. Gli ho mandato una mail chiedendogli se era possibile passare a ritirarlo, vediamo se e cosa risponde. Se acconsente al ritiro di persona non mi resta che trovare qualcuno disposto a prendersi questa scocciatura ed andare un momento a Desio a verificare se tutto è in ordine e prendere il synth. Altrimenti ... ciccia....
Riven

Postby Leonardo » Fri Oct 21, 2011 9:36 am

fai bene. Potrebbero esserci dei problemi "nascosti" tipo le uscite ecc.. ec.. non basta che tutti i bottoncini e lo schermo funzionino...
Leonardo
Site Admin

Postby mooger » Fri Oct 21, 2011 12:14 pm

Riven wrote:
Leonardo wrote:Ti sei dimenticato che in ballo c' era anche un altro v-synth XT quello che PasqualeMatrix e Riven si volevano prendere. Alla fine graie a un comportamento degno da MOD di s4k Riven lo ha lasciato a Matrix

Che a sua volta lo ha rimesso in vendita (anche se Matrix è ancora un po indeciso se venderlo davvero) promettendolo a Mooger .... e se Mooger non lo prende è capace che sto benedetto V Synth xt finirà al sottoscritto.
Una telenovela ... stay tuned : Chessygrin :

A quel prezzo e' una truffa bella e buona.Morale della favola..lascia perdere.No il vsynth non l'ho preso perche' matrix e' indeciso se venderlo o no.Avrei dovuto prima vendere il supernova 2 ,ma alla fine ho preferito tenere quest'ultimo,altrimenti rischiavo di perdere come si dice dalle nostre parti "filippo e o panar'! "Chessygrin :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

PreviousNext

Return to My Experiences