Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • k2600 ( rack, x, xs)

k2600 ( rack, x, xs)

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: k2600 ( rack, x, xs)

Postby Support Synthonia » Mon Jun 20, 2011 6:20 pm

dreamcaio wrote:ma, per esempio, se voglio mettere l'overdrive sul pedale continuo, io prendo il mio setup, ci metto come program il kb3, vado su cped1 e sotto "dest" in qualche modo dovrei dirgli che voglio l'effetto overdrive, no? Ma il modo?

O sto sbagliando qualcosa?

mi sempra che l'associazione dei pedali devi farla direttamente nell'effetto, comunque devi regolare le "automazioni" usando sempre i vari control change e canali midi..

prova a partire da un Programs già configurato come serve a te ;)
Support Synthonia
Site Admin

Re: k2600 ( rack, x, xs)

Postby gilles » Mon Jun 20, 2011 6:30 pm

ripeto.....purtroppo stai chiedendo cose molto particolari.
posso risponderti dicendo che dall'effetto overdrive devi selezionare l'uscita del bus che corrisponda al pedale...o anche crearti una fun. o meglio gestirlo dall'amp dando come src tipo mwhell e poi selezionare l'mwhell sulla pagina pedali al pedale 1.

penso che purtroppo tu non abbia capito nulla....ma ripeto stai chiedendo cose difficili.

è come se mi compro una lamborghini e il gg dopo voglio sapere come funziona l'ignettore..quando non ho ancora capito come aprire la porta.

consiglio spassionato....apriti il manuale....studialo....fatti gli esempi che ci sono...e vedrai che poi le cose vengono da se.

il kb3 è la parte più ostica e difficile del k2600...insieme al kdfx e al sequencer. partendo da zero e volendo subito entrare nel dettaglio su queste cose è da suicidio:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Previous

Return to Kurzweil