Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rieccolo....

Rieccolo....

Mostra a tutti quello che sai fare!

Rieccolo....

Postby marcoballa » Tue Mar 15, 2011 12:48 am

le due citazioni (all'inizio e a metà sono venute lì per lì, tanto le capiscono in tre, forse : Chessygrin : )....
marcoballa
Platinum Member

Re: Rieccolo....

Postby gilles » Tue Mar 15, 2011 1:13 am

mmmmm.....non mi piace:D
nel senso...bravissimo a far il video e a suonare così bene gli strumenti...ma non mi piace la versione.
apparte che non c'è una volta che il tema sia giusto:P ok interpretazione...ma almeno una frase del tema che sia quella.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 15, 2011 8:30 am

Ahahah mi hai fatto morire con i 2 "balletti" che dialogavano li su mentre il Balla prencipale suonava il piano ahahah ma sei tutto pazzo! : WallBash : : WallBash :

: Nar : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Mar 15, 2011 11:50 am

grande Marco, l'idea è spettacolare..suonata molto molto bene, l'assolo di hammond è strafigo.

Per certi versi anche io la vedo come Gilles..tastieristicamente è stupenda, però mi manca un suonetto LEAD col Wah aahahha ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Taoprog » Tue Mar 15, 2011 2:54 pm

Ho preferito il precedente, ma complimentissimi come sempre ;)
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Paga » Tue Mar 15, 2011 3:30 pm

Sion wrote:Per certi versi anche io la vedo come Gilles..tastieristicamente è stupenda, però mi manca un suonetto LEAD col Wah aahahha ;)

Quando metti le mani la prima volta su un vero hammond vedi bianco come se fossi in coma e quando ti risvegli capisci che il miglior lead della terra è un 8888 distorto col leslie a manetta : Chessygrin : : Chessygrin : L'hammond è più pericoloso e contagioso della GAS : Lol : : Lol :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Axl » Tue Mar 15, 2011 5:18 pm

Paga wrote:
Sion wrote:Per certi versi anche io la vedo come Gilles..tastieristicamente è stupenda, però mi manca un suonetto LEAD col Wah aahahha ;)

Quando metti le mani la prima volta su un vero hammond vedi bianco come se fossi in coma e quando ti risvegli capisci che il miglior lead della terra è un 8888 distorto col leslie a manetta : Chessygrin : : Chessygrin : L'hammond è più pericoloso e contagioso della GAS : Lol : : Lol :

: Thumbup :
Axl
Junior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 15, 2011 6:35 pm

Paga wrote:L'hammond è più pericoloso e contagioso della GAS : Lol : : Lol :

EPICA questa! Straquotone!! : Doctor : : Doctor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Paga » Tue Mar 15, 2011 6:42 pm

Leon@rdo wrote:
Paga wrote:L'hammond è più pericoloso e contagioso della GAS : Lol : : Lol :

EPICA questa! Straquotone!! : Doctor : : Doctor :

Muuuahauahuahauhauha mi sa che la metto in firma.....

La GAS dopotutto passa o la si tiene a bada... la voglia di hammond no : WallBash : Se poi ne provi uno vero non dormi più la notte...
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby marcoballa » Tue Mar 15, 2011 6:54 pm

grazie a tutti per i commenti e le critiche costruttive!

devo come sempre precisare che NON studio mai i pezzi, o meglio, mi limito a tirar giù gli accordi di massima e poi vado "a braccio" (per una semplice questione: la mancanza cronica di tempo!).

la versione di Summer Song che ho realizzato è volutamente più lenta dell'originale (che altrimenti non avrei saputo fare alla batteria : Chessygrin : ).
ho poi aggiunto piano e hammond, per far suonare tutto più alla whitesnake che alla satriani, non so se mi spiego..... : Lol :

il tema l'ho solo accennato, e VOLUTAMENTE non l'ho fatto uguale, anche per evitare di incorrere in rotture di phalle (su youtube non si sta mai tranquilli).

per la mancanza del suono di chitarra col wha, vorrei a breve (ma dipende dal tempo libero.....) fare una "take" col nostro chitarrista e fargli rifare tutte le parti di chitarra che io ho fatto col Virtual Guitarist o con Real Guitar..... ma sempre più con whitesnake sound, perchè non ce n'è, a me piace quello : WallBash : : Yahooo :

per quanto riguarda la "malattia" hammondistica.....
CONFERMO TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
: Thumbup :
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
marcoballa
Platinum Member

Return to My Video and Style