Formattazione + aggiornamento OS K2600
Solo per gli addetti ai lavori.....
Re: Formattazione + aggiornamento OS K2600
by vincenzoerre » Fri Jan 07, 2011 1:02 am
la 3.02 è l'ultima versione disponibile per chi non ha il kdfx, quindi non puoi installare nient'altro..!

-
vincenzoerre - Junior Member
by gilles » Fri Jan 07, 2011 12:08 pm
pazienza caro...non è che si risponda al secondo dopo:D
non puoi installare nulla se non hai nulla. senza rom kdfx ecc...installi ciò che hai
non puoi installare nulla se non hai nulla. senza rom kdfx ecc...installi ciò che hai
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by LoZioPino » Fri Jan 07, 2011 3:22 pm
siccome pensavo di spendere qualche soldo per arricchire la ragazza oppure venderla e prendere una k2600.... Non sapendo che fare... chiedevo e purtroppo i tempi erano stretti perchè il tizio che mi vendeva la 2600 premeva. ....................l'ha venduta! :-( Pazienza. sigh....Ma poi mi chiedo anche.. vale la pena espandere la k2500? considerato che più di tanto non si può andare? e forse invece passare a 2600 che, di default è già più ricca... e se poi la si espande si va oltre... o no???
Guai se non fosse musica!
- LoZioPino
- Junior Member
by Leonardo » Fri Jan 07, 2011 5:00 pm
(provocazione) prendi la PC3/o pc3K 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Fri Jan 07, 2011 5:21 pm
LoZioPino wrote:siccome pensavo di spendere qualche soldo per arricchire la ragazza oppure venderla e prendere una k2600.... Non sapendo che fare... chiedevo e purtroppo i tempi erano stretti perchè il tizio che mi vendeva la 2600 premeva. ....................l'ha venduta! :-( Pazienza. sigh....Ma poi mi chiedo anche.. vale la pena espandere la k2500? considerato che più di tanto non si può andare? e forse invece passare a 2600 che, di default è già più ricca... e se poi la si espande si va oltre... o no???
bhè...attualmente la miglior kurzweil è...k2600xs con rom aggiuntive e hd interno.
poi si passa alla pc3.
k2600 senza rom aggiuntive ( quindi solo quella del piano)...la trovo un pò inutile se hai k2500. avresti solo in più il kdfx e la rom piano.
o k2600 xs con rom aggiuntive ( contemporary, orchestral e vintage piano)e hd interno....o pc3.
pc3k è una cagata mostruosa
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Niki » Fri Jan 07, 2011 6:33 pm
gilles wrote:pc3k è una cagata mostruosa
Questa massima urge spiegazioni...Che una pc3 con possibilità di caricare campioni sia un cagata credo sia da spiegare.
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by gilles » Fri Jan 07, 2011 7:27 pm
Niki wrote:gilles wrote:pc3k è una cagata mostruosa
Questa massima urge spiegazioni...Che una pc3 con possibilità di caricare campioni sia un cagata credo sia da spiegare.
che hanno buttato fuori una tastiera minore...di un'altra che avevano fatto 25 anni fa.
è come se ora la korg facesse una tastiera che ha lo stesso motore di sintesi della trinity...con in più la possibilità di caricare campioni e di caricare le patch della trinity.
per me questo è fermare il mondo delle tastiere.
per questo non seguo più kurz ma roland eheh
by Leonardo » Fri Jan 07, 2011 8:36 pm
Gilles io non ho ne mai avuto ne mai suonato ne la k2600 ne la pc3k, ma a quanto si legge in giro da chi le ha provate e le ha, la seconda è più potente della prima. Già la Pc3 dicono che abbia una VAST ancora più potente oltre ai nuovi campioni figuriamoci la pc3k (che poi ora la pc3 con il nuovo sistema operativo può anche lei caricare i vecchi file K). Ora ripeto io sto parlando per quello che ho letto/sentito quindi potresti/e convincermi del contrario...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Fri Jan 07, 2011 9:14 pm
Leon@rdo wrote:Gilles io non ho ne mai avuto ne mai suonato ne la k2600 ne la pc3k, ma a quanto si legge in giro da chi le ha provate e le ha, la seconda è più potente della prima. Già la Pc3 dicono che abbia una VAST ancora più potente oltre ai nuovi campioni figuriamoci la pc3k (che poi ora la pc3 con il nuovo sistema operativo può anche lei caricare i vecchi file K). Ora ripeto io sto parlando per quello che ho letto/sentito quindi potresti/e convincermi del contrario...
io ho provato tutte e 3. e siamo ai livelli di k2600.qualche preset più nuovo...qualcosina in più...e qualcosina in meno ( meno programmabilità midi). ma....sempre la stessa cosa è.
e parlo di una casa di tastiere che per me è la più grossa che ci sia.
ma siamo sempre la....a 20 anni di distanza da oggi.
che facessero una tastiera che si capisca che minchia sto editando e non con uno schermo grande quanto quello di un cellulare....che implementassero la tecnologia del receptor su una tastiera....che facessero una tastiera dotata di internet wireless per scaricarsi direttamente aggiornamenti e patch dentro la tastiera.
non giocare a tetris con un sistema operativo vecchio di 20 anni.
by Leonardo » Fri Jan 07, 2011 9:19 pm
gilles wrote:Leon@rdo wrote:Gilles io non ho ne mai avuto ne mai suonato ne la k2600 ne la pc3k, ma a quanto si legge in giro da chi le ha provate e le ha, la seconda è più potente della prima. Già la Pc3 dicono che abbia una VAST ancora più potente oltre ai nuovi campioni figuriamoci la pc3k (che poi ora la pc3 con il nuovo sistema operativo può anche lei caricare i vecchi file K). Ora ripeto io sto parlando per quello che ho letto/sentito quindi potresti/e convincermi del contrario...
io ho provato tutte e 3. e siamo ai livelli di k2600.qualche preset più nuovo...qualcosina in più...e qualcosina in meno ( meno programmabilità midi). ma....sempre la stessa cosa è.
e parlo di una casa di tastiere che per me è la più grossa che ci sia.
ma siamo sempre la....a 20 anni di distanza da oggi.
che facessero una tastiera che si capisca che minchia sto editando e non con uno schermo grande quanto quello di un cellulare....che implementassero la tecnologia del receptor su una tastiera....che facessero una tastiera dotata di internet wireless per scaricarsi direttamente aggiornamenti e patch dentro la tastiera.
non giocare a tetris con un sistema operativo vecchio di 20 anni.
Ah sisi, hai ragione, stanno indietro... Che poi la mossa del secondo OS per pc3 che la rende praticamente uguale alla PC3k non l' ho mica capita

-
Leonardo - Site Admin
48 posts
• Page 2 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5