incontri ravvicinati del terzo tipo
Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica
incontri ravvicinati del terzo tipo
by gilles » Mon Oct 20, 2008 6:41 am
visto che si parla di vita vissuta vi racconto un episodio successo venerdi.
venerdi mattina stavo tranquillamente lavorando in zona stazione di marghera. per chi non lo sapesse lavoro in una ditta di impianti telefonici in appalto di telecom/fastweb/wind/tiscali ecc ecc.
ero li che giravo a piedi...mi passa davanti una macchina....si ferma di botto a pochi metri.
la guardo....si apre la porta del passeggiero e si affaccia un ragazzo che mi fissa.
esce e chi è? alexDD ( che per chi non lo sapesse non è proprio della zona mia..ma di taranto:P)
restiamo un pò a bocca aperta visto il "caso". stava andando a fare una data a brescia e si era fermato a mestre.
abbiamo un pò parlato del forum ovviamente:D:D
è stato un incontro assurdo ma piacevolissimo ehehe
venerdi mattina stavo tranquillamente lavorando in zona stazione di marghera. per chi non lo sapesse lavoro in una ditta di impianti telefonici in appalto di telecom/fastweb/wind/tiscali ecc ecc.
ero li che giravo a piedi...mi passa davanti una macchina....si ferma di botto a pochi metri.
la guardo....si apre la porta del passeggiero e si affaccia un ragazzo che mi fissa.
esce e chi è? alexDD ( che per chi non lo sapesse non è proprio della zona mia..ma di taranto:P)
restiamo un pò a bocca aperta visto il "caso". stava andando a fare una data a brescia e si era fermato a mestre.
abbiamo un pò parlato del forum ovviamente:D:D
è stato un incontro assurdo ma piacevolissimo ehehe
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: incontri ravvicinati del terzo tipo
by U-Gum » Mon Oct 20, 2008 6:56 am
Mi pare di vedere la scena: Gilles con la tuta da lavoro, AlexDD in Limousine che si ferma, lo fa salire e gli offre Champagne, donne e cocaina...ah, le bellezze degli incontri casuali...(Scusate sono le 8 per tutti...
)

I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 8:30 am
Ultimamente noi del forum ci si incotra nn solo virtualmente, dai che se continua così nel giro di 2 3 anni arriviamo a fare una vera festa, anche se saremo sicuramente pochi ma sicuramente buoni come lo siamo ora.
Comunque nn penso sia casualità, bisogna anche cercarsele le cose, giusto ALEX? dillo che ti sei innamorato di GILLES
Comunque nn penso sia casualità, bisogna anche cercarsele le cose, giusto ALEX? dillo che ti sei innamorato di GILLES

-
Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Mon Oct 20, 2008 8:45 am
U-Gum wrote:Mi pare di vedere la scena: Gilles con la tuta da lavoro, AlexDD in Limousine che si ferma, lo fa salire e gli offre Champagne, donne e cocaina...
poi quando Gilles è completamente stordito, Alex gli asporta tutto l'apparato genitale col bisturi in vero stile "Jack lo squartatore".. che storia amici

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by valeciara » Mon Oct 20, 2008 9:00 am
Ragazzacci ma se ci facciamo un incontro tutti noi di space 4 keys? giusto cosi per conoscersi e passare un a giornata a suon di musica e chiacchiere tra amici..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by U-Gum » Mon Oct 20, 2008 6:32 pm
La cosa era già stata proposta, ma era stata rimandata a tempi più "maturi", cioè con un utenza più numerosa da poter radunare...e dopo piazzare il disastro da qualche parte

I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 7:40 pm
Intanto per questo fine anno spero di poter avere un buon gruppo di utenti ed un bel sito attivo a 360 gradi.
Magari chi lo sà che in un futuro nn molto lontano nn si organizzi una bella festa o clinic da qualche parte.
Comunque visto che ci siamo, io domenica mattina col buon CLAUDIO sarò a Bari per lo Show di strumenti musicali.net-
Magari chi lo sà che in un futuro nn molto lontano nn si organizzi una bella festa o clinic da qualche parte.
Comunque visto che ci siamo, io domenica mattina col buon CLAUDIO sarò a Bari per lo Show di strumenti musicali.net-

-
Support Synthonia - Site Admin
by valeciara » Mon Oct 20, 2008 7:47 pm
Azzo beati voi che potete andarci domenica mattina ho un incontro e non ci sarò..altrimenti ci sarei venuto tanto col treno non ci metto moltisismo a venire a Bari..alla prossima non mancherò..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by alexdd » Mon Oct 20, 2008 11:47 pm
U-Gum wrote:Mi pare di vedere la scena: Gilles con la tuta da lavoro, AlexDD in Limousine che si ferma, lo fa salire e gli offre Champagne, donne e cocaina...ah, le bellezze degli incontri casuali...(Scusate sono le 8 per tutti...![]()
![]()
)
hahahahahahaha... ero con una amica che consoce anche Gilles e prima di andare a suonare vicino Brescia ho pensato di passare la mattinata a Venezia..ma chi lo poteva immaginare di incontrare Gilles ...

Rigorosamente vestito in perfetta tenuta da lavoro lui, e io rigorosamente assonnato visti i tempi del viaggio....è stato un piacevolissimo incontro davvero... Chi se lo poteva immaginare

Daniè, diciamo che l'amore che provo nei confronti di Gilles l'ho poi sfogato poco piu' tardi a casa dell'amica

Per domenica potrei esserci anche io Daniele....fammi sapere luogo d'incontro e ora!
Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
by carlitos » Tue Oct 21, 2008 8:37 am
Tutte le info le trovi qui: http://www.strumentimusicali.net/show.php
e si svolge all'hotel Majesty che si trova qui: http://www.hotelmajesty.it/italian/dove.htm
l'evento si svolgerà Sabato 25 dalle 14.30 alle 18.30 e Domenica 26 dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
e si svolge all'hotel Majesty che si trova qui: http://www.hotelmajesty.it/italian/dove.htm
l'evento si svolgerà Sabato 25 dalle 14.30 alle 18.30 e Domenica 26 dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
-
carlitos - Posts: 4336
11 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2