by tritone » Fri Jun 25, 2010 1:03 pm
Alexandros wrote:Uh che bel video...molto Lacuna Coil!
All'inzio ti stavo per scrivere perchè ti scambiavi le atstiere e non le suonavi direttamente tutte e 2 per fare il tamarrone....poi mi son accorto che era per esigenze delle sequenze bianche e nere...bella idea!!!
L'unica cosa...è lo stand a X.....non riesco mai a vederlo, anche in virtù del fatto che in Messico mi trovavo a dover usare quegli stand quando mi andava bene....
Ad ogni modo...bella la produzione del brano, migliore di quella registrata che si trova sul disco... è una mia impressione o è migliorata notevolmente anche la voce?
Gran bel lavoro...bravissimi!

molte grazie

in effetti avevo pensato alle 4 tastiere insieme (XD) solo che poi risaltavano troppo nelle riprese, si vedevano solo tastiere (che è cosa buona e giusta, ma magari per il resto del mondo no

)
per gli stand...attualmente ho solo stand a x, costano una frazione, sono comodi da trasportare...e poi odio le tastiere messe troppo in alto o in basso, di solito suono con due di lato alla Smirnoff.
La canzone è stata riregistrata appunto per far vedere come eravamo migliorati...e inoltre per far vedere quanto è bravo il nuovo chitarraio (l'assolo è registrato al secondo take, improvvisazione pura), mentre Giorgia è andata apposta all'estero pr prendere lezioni di canto orientate al metal, siamo sempre in movimento

Edit. @covy: considerati i grading che abbiamo scelto per il video, il rosso era una rovina XD già abbiamo faticato per farci stare decentemente il KaossPad XD
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir