Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • joe satriani, home

joe satriani, home

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: joe satriani, home

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 4:34 pm

Ragazzi, visto che stiamo cercando di fare squadra, ed vi assicuro che nn è facile, vi chiederei di nn buttarvi "cacca" a vicenda.
Si è capito che tra alcuni di noi nn ci sia molta simpatia, questo però a me nn interessa, a me interessa che si producano argomenti e che tutti siano liberi di criticare e di dire quello che pensano.

Il LIQUID LEAD, il MONSTER LEAD, IL "ca--o" lead, sono i primi suoni che faremo, perchè lo ripeto, sono i suoni che dai cui ci serve partire per arrivare a qualcosa di più grande che magari verrà fatto su macchine diverse e sicuramente più particolari.

Ora, lasciando stare le discussioni prettamente personali, vi prego di fare quello che vi pare e di nn romperci le uova a vicenda.

Io mi rompo le scatole più di tutti a fare il lead di tizio al posto di fare roba mia e vi assicuro che di cosette da farvi sentire ne ho parecchie, però è ovvio che da qualche parte si deve pur partire.

P.s.
HO quasi finito il "SUPER POWER EXTREME STAR FUSION III GILLETTE LD" ufficiale di S4K :clap: :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Tue Oct 14, 2008 8:50 am

Daniele wrote:Ragazzi, visto che stiamo cercando di fare squadra, ed vi assicuro che nn è facile, vi chiederei di nn buttarvi "cacca" a vicenda.
Si è capito che tra alcuni di noi nn ci sia molta simpatia, questo però a me nn interessa, a me interessa che si producano argomenti e che tutti siano liberi di criticare e di dire quello che pensano.

Il LIQUID LEAD, il MONSTER LEAD, IL "ca--o" lead, sono i primi suoni che faremo, perchè lo ripeto, sono i suoni che dai cui ci serve partire per arrivare a qualcosa di più grande che magari verrà fatto su macchine diverse e sicuramente più particolari.

Ora, lasciando stare le discussioni prettamente personali, vi prego di fare quello che vi pare e di nn romperci le uova a vicenda.

Io mi rompo le scatole più di tutti a fare il lead di tizio al posto di fare roba mia e vi assicuro che di cosette da farvi sentire ne ho parecchie, però è ovvio che da qualche parte si deve pur partire.

P.s.
HO quasi finito il "SUPER POWER EXTREME STAR FUSION III GILLETTE LD" ufficiale di S4K :clap: :mrgreen:

che caspita e' il "SUPER POWER EXTREME STAR FUSION III GILLETTE LD" ????? AHAHHAH
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 9:08 am

Claudio wrote:che caspita e' il "SUPER POWER EXTREME STAR FUSION III GILLETTE LD" ????? AHAHHAH

E' il lead con cui tutte le donne saranno tue. :shh: , come col rasoio 8-)

Comunque, tornando in Topic, penso che questa esecuzione di Gilles, sia da esempio per farvi capire come sarà il progetto parallelo http://www.keyboardsolo.com, praticamente ci saranno delle basi e delle gare di fraseggio, lezioni di improvvisazione e teoria del soloing, ecc ecc.

Pezzi celebri di chitarristi riprodotti con tastiere come ha fatto Gilles, saranno molto comuni
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Tue Oct 14, 2008 10:09 am

fantastico Danie'.. il sito sara' bellissimo!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Previous

Return to My Sound and Style