oggi è il mio compleanno
Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!
Re: oggi è il mio compleanno
by dladio » Wed Oct 08, 2008 5:18 pm
peccato, come al solito sei maniacale nei suoni, pero' non siete ancora abbastanza precisi..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Keywiz83 » Wed Oct 08, 2008 5:49 pm
Tanti auguriiiiii!!!!
Non mi azzardo neanche ad aprirlo youtube..
..
Ma appena avrò l'asldsldsl guardo!
Auguroni!
Non mi azzardo neanche ad aprirlo youtube..

Ma appena avrò l'asldsldsl guardo!
Auguroni!

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by albatros4 » Wed Oct 08, 2008 7:40 pm
AlexDD wrote:gilles wrote:auguri!!!
boia..ancora gente che suona quelli la?:D ( mi dispiace ma per me i dream son morti )
complimenti
peccato per l'audio
Ci hai preso amico! Ecco perchè mi ero sco****nato parecchio a suonarli....
Alberto..fate i vecchi DT....riportate alla luce il meglio di questi fantastici uomini dai capelli lunghi, che spopolavano nei '90...altrimenti rimarrete davvero..sotto una prigione di vetro...il che è inutile...il riferimento è puramente casuale..
Alex DD.
ale i dream vecchi li conosciamo bene...anzi fare tutto sfam ci è servito proprio per non fare sempre i soliti dream...
be l'unica alternativa per fare dream theater è andare avanti...gli ultimi album sono molto interessanti e poco eseguiti...forse anche per questo che tra i fan sono quelli più richiesti
- albatros4
- Junior Member
by albatros4 » Wed Oct 08, 2008 7:41 pm
gilles wrote:auguri!!!
boia..ancora gente che suona quelli la?:D ( mi dispiace ma per me i dream son morti )
complimenti
peccato per l'audio
p.s.: mi han passato da visualizzare ( anzi..direi ascoltare) un demo sempre cover dream theater ( morti)....il cui gruppo si chiama the mirror.
boia l'orso....se vi capita..ascoltateveli!!!! fanno una hells kitchen perfetta
azz ma quanta gente ha suonato tutto sfam gilles? guarda che c'è gente che suona ancora pink floid o black sabbat o led zeppelin ecc....la musica bella non muore mai..
poi quando qualcuno crede di fare qualcosa di nuovo mi cascano le braccia...sempre le solite cose da 20 anni a questa parte...parlo del 99 percento di quello che mi capita di sentire sotto l'etichetta "nuovo" ...
I the mirror li conoscevo....peccato per alcuni suoni del tastierista...per il resto non sono male...anche se non sono proprio fedelissimi (ascoltando la registrazione in studio)...poi in live non li conosco per niente
- albatros4
- Junior Member
by Niki » Wed Oct 08, 2008 7:47 pm
Credo l'affermazione di Gilles fosse fortemente ironica Alberto, non nei tuoi confronti ma verso il gruppo...bono albatros...bono...

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Wed Oct 08, 2008 10:36 pm
aaah... e allora lo vedi che hai tendenze strane Niki!!! adesso dici pure che Albatros e' bono! 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by gilles » Thu Oct 09, 2008 6:41 am
Claudio wrote:aaah... e allora lo vedi che hai tendenze strane Niki!!! adesso dici pure che Albatros e' bono!
infatti lo chiamo sempre gay ahahah.
si era ironico riferito a tutti i gruppi cover...soprattutto dream visto che è un miliardo di tempo che non mi interesso più ai dream..e ai relativi gruppi cover. penso che l'ultmo concerto cover dream sia stato quello a este con alex....e si parla di...mm...2-3 anni fa eheheh
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Niki » Thu Oct 09, 2008 11:00 am
Ragazzi calma...non siate gelosi, posso soddisfarvi tutti 

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by alexdd » Thu Oct 09, 2008 1:22 pm
gilles wrote:Claudio wrote:aaah... e allora lo vedi che hai tendenze strane Niki!!! adesso dici pure che Albatros e' bono!
infatti lo chiamo sempre gay ahahah.
si era ironico riferito a tutti i gruppi cover...soprattutto dream visto che è un miliardo di tempo che non mi interesso più ai dream..e ai relativi gruppi cover. penso che l'ultmo concerto cover dream sia stato quello a este con alex....e si parla di...mm...2-3 anni fa eheheh
Che serata!..indimenticabile..mi prestasti il tuo bolide targato k2600X...peccato che non facemmo piu' octavarium...avevi pure il v-synth r e ti feci impazzire per i controlli midi hauhauhau

Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
19 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2