Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Postby Leonardo » Wed Mar 31, 2010 8:25 am

Grazie Ragazzi...mi dispiace un sacco si non avere un video "serio"...
Comunque veramente mi avete fatto felice, credevo di aver fatto una cagata e invece : Yahooo :
I vostri pareri sono sempre i più importanti...

Ale ecco sei entrato da solo in quello che volevo chiederti....sono stato un pò troppo freddino...vorrei migliorare questa parte di me...come fare? consigli?

no perchè sinceramente più di una tastiera girevole una inclinata e una keytar non so che fare per attirare attenzione : Lol : : Lol : : Lol :

Devo imparare a muovermi... : Sad :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Wed Mar 31, 2010 8:31 am

Leon@rdo wrote:Grazie Ragazzi...mi dispiace un sacco si non avere un video "serio"...
Comunque veramente mi avete fatto felice, credevo di aver fatto una cagata e invece : Yahooo :
I vostri pareri sono sempre i più importanti...

Ale ecco sei entrato da solo in quello che volevo chiederti....sono stato un pò troppo freddino...vorrei migliorare questa parte di me...come fare? consigli?

no perchè sinceramente più di una tastiera girevole una inclinata e una keytar non so che fare per attirare attenzione : Lol : : Lol : : Lol :

Devo imparare a muovermi... : Sad :

ti manca uno stand a molla! XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Mar 31, 2010 8:38 am

Si col JD-800 su....ahahahah così lo posso buttare a fine serata... : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Wed Mar 31, 2010 8:43 am

Leon@rdo wrote:Si col JD-800 su....ahahahah così lo posso buttare a fine serata... : Lol : : Lol :

esatto! mi hai rubato le parole di bocca... alla fien e' solo un po' tanto delicato, non lo metterebbe mai nessuno su di uno stand a molla... : Blink :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby alexandros » Wed Mar 31, 2010 8:56 am

la mia miassione: far diventare Leo un tamarro da palco! : Wink :

Innanzitutto, non basarti troppo uslla strumentazione...certo, la gente ci rimane, ma puoi fare molta più scena cn uan sola tatsiera se è per questo... è importante l'interazione col pubblico, il guardarlo, ammiccare...e qualche movimento ben studiato e standard su qualche pezzo. Poi conta anche tanto il genere che suoni, io ad esempio sonf acilitato facendo hard rock e gothic power in chiave molto tetarale...nel prog è già più difficile.

[youtube]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ViBCpwJqW3I&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ViBCpwJqW3I&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kq6HRE0wtYI&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kq6HRE0wtYI&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]

Ecco, questo live per me è la bibbia! ho al VHS da quando avevo 15 anni e l'ho letteralmente rovinata tanto l'hovista...conoscoa memoria ogni singola movenza o mimica facciale di Malmsteen e Johansson... se ti può essere utile : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Mar 31, 2010 11:07 am

Animali da palcoscenico!!! Io non voglio arrivare a questi livelli anche perchè mentre suono col gruppo (facciamo prog-rock italiano anche orecchiabile) quindi non posso permettermi cose del genere, però qualche movenza in più e qualche atteggiamento vorrei migliorarlo...
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Wed Mar 31, 2010 11:16 am

infatti dipende da che genere si sta suonando...era giusto per far capire quanto lo studiare un Live sia estremamente utile.
Nel caso specifico tuo e del solo, guardati le mimiche facciali(vabbè, qua son esagerate), i movimenti delle spalle, e la postura..e nota come quasi ogni nota sia cantata...ecco, è questo che secondo me è da guardare e che puoi fare tuo e aggiustare su qualunque genere tu stia suonando : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Mar 31, 2010 11:26 am

si infatti...molto utile.... : Wink : mica me ci vedo però fa lo scemo a quel modo...mi vergogno un po : RedFace : ....xo devo sbloccarmi.... : CoolGun :
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Wed Mar 31, 2010 11:30 am

Leon@rdo wrote:si infatti...molto utile.... : Wink : mica me ci vedo però fa lo scemo a quel modo...mi vergogno un po : RedFace : ....xo devo sbloccarmi.... : CoolGun :

Sarò io che non ho niente da perdere però mi diverto troppo a fare lo scemo davanti al pubblico, non solo sul palco : Lol :
carlitos

Postby Leonardo » Wed Mar 31, 2010 11:39 am

manco io ho nulla da perdere però già di carattere io sono abbastanza chiuso, mi apro solo con le persone che conosco bene bene...purtroppo... : Sad : e quindi sta cosa di rimando anche quando suono mi blocca un pò...però ultimamente quando suono sono sempre più tranquillo e sicuro di me stesso e cerco di divertirmi...quando trovo il pubblico freddo però mi chiudo a riccio e faccio solo il mio dovere(anche suonando perfettamente) però sto fermo li e faccio il minomo indispensabile(ovvero suonare e basta).
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Video and Style