Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Mostra a tutti quello che sai fare!

Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Postby Leonardo » Tue Mar 30, 2010 7:58 pm

Ragazzi tra poco vi farò vedere il video del mio solo dell' altra sera...purtroppo è un pò buio, è stato fatto con un telefono e la qualità lascia a desiderare, però si sente bene : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: Zen Riffer solo

Postby Leonardo » Tue Mar 30, 2010 8:05 pm

eccolo qua...è ancora in fase di adattamento da parte di youtube..sicuramente tra un pò sarà meglio...

[youtube]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0Npmss50GrY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0Npmss50GrY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube]

non mi bastonate troppo era necessario fare scena quella sera : RedFace : : RedFace : : RedFace :

da 2.35 in poi esco allo scoperto : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Mar 30, 2010 8:11 pm

E' la prima volta che nella mia vita vedo la fusione vera e propria tra DEREK SHERINIAN e JORDAN RUDESS

grande LEONARDO, davvero!

Praticamente il KEYSOLO di Derek con NEW WAH Rudessiano su KEYTAR e V-synth :)

Peccato per la luce.

Ottima performance
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Mar 30, 2010 8:19 pm

sto pubblicando un' altra versione modificata e in più alta qualità!! : Thumbup : : Thumbup : Speriamo bene
Leonardo
Site Admin

Postby Ultimauro » Tue Mar 30, 2010 8:50 pm

Sion Aries wrote:E' la prima volta che nella mia vita vedo la fusione vera e propria tra DEREK SHERINIAN e JORDAN RUDESS

grande LEONARDO, davvero!

Praticamente il KEYSOLO di Derek con NEW WAH Rudessiano su KEYTAR e V-synth :)

Peccato per la luce.

Ottima performance

Quoto anche le virgole. Sono seriamente impressionato Leo...i miei incondizionati complimenti.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Re: Keyboard & Zen Riffer solo(by LEO)

Postby Taoprog » Tue Mar 30, 2010 9:34 pm

Sti c.. complimenti! : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Abierto » Tue Mar 30, 2010 10:14 pm

Leon@rdo wrote:sto pubblicando un' altra versione modificata e in più alta qualità!! : Thumbup : : Thumbup : Speriamo bene

figo cazzo! mi fa solo un certo che sentire il suono di rudess e non vederlo ecco! promettimi che un giorno ne farai uno con un suono tuo!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby alexandros » Tue Mar 30, 2010 10:54 pm

Apperò!!! Peccato per la luce, però si sente davvero bene...l'audio è molto, molto buono.

Fino ad ora questo suono non mia veva mai convinto... di sicuro non ce lo vedo all'interno di un pezzo, ma da solo me l'hai fatto piacere eccome!! si adatta benissimo al tuo stile, davvero i miei più vivi complimenti!!

Ora che hai rotto il ghiaccio, ti do un piccolo consiglio: allenati sulla gestualità e sull'interazione col pubblico. Non vuol dire correre in emzzo alal gente...solo ad essere un po' ruffiano, magari fare un paio di passaggi pigliaculo (il più classico...fare un tema lento lento e poi velocizzarlo semrpe di più)... questo è il moemnto tuo, ed esclusivamente tuo...sbattiglielo in faccia! : Wink :

Complimenti Leo!! davvero! : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Xam » Tue Mar 30, 2010 11:16 pm

sei proprio un figo : Yahooo :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Wed Mar 31, 2010 12:50 am

Sisi davvero figo....peccato per le luci!!!!!! Mi piace un botto il setup così...sisi....Bravo!!!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Next

Return to My Video and Style