poi ovviamente programmando si tira fuori quello che si vuole dove si vuole! io voto Fantom G comunque!
Hai perfettamente ragione!!! io sono un amante della programmazione, dedico la stragrande maggioranza dei miei "studi" all'editing e per l'appunto alla programmazione di suoni, siano per cover che per cose mie...
Diciamo che desidero un qualcosa che, eventualmente in abbinamento alla ES8 che reputo cmq una signora w/station con buona pesatura, possa darmi sicurezza in termini di gestione suoni/performance/live...
A tal proposito... no, non voglio sembrare incoerente con i miei primi 3d dove affermo (e confermo) che il mio setup si arricchirà sempre più di software piuttosto che non di hardware, credo che si arrivi alla perfezione anche sotto questo punto di vista (latenze, crash del sistema, ecc...), per cui sono fiducioso!!
Grazie dei preziosi consigli!!
P.S. in un topic più adeguato ho chiesto se qualcuno fosse già stato alle prese con il synth brass di The Final Countdown... voi cosa avete tirato fuori, sempre che l'abbiate fatto?!
Un abbraccio