Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Quale clone Hammond rack?

Quale clone Hammond rack?

Tutto quello che non ha tastiera.....

Re: Quale clone Hammond rack?

Postby david » Wed Jan 06, 2010 10:11 pm

un half rack proprio non ti va?
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby davek » Wed Jan 06, 2010 10:15 pm

purtroppo per questioni logistiche no... in studio sarebbe ottimo di sicuro.. ma in live sta il problema...
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Keywiz83 » Wed Jan 06, 2010 10:52 pm

Davek wrote:purtroppo per questioni logistiche no... in studio sarebbe ottimo di sicuro.. ma in live sta il problema...

Lo puoi posizionare su una delle tastiere, gli fai un supportino sotto per non rovinare il piano d'appoggio, e ce l'hai comodo.. con i drawbars sotto mano.. pensaci...è un attimo, lo metti sulla tastiera e colleghi il midi...

: Love :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Jan 07, 2010 12:04 am

Il VK-8M secondo me è l' ideale!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby davek » Thu Jan 07, 2010 12:42 am

sulla tastiera ho gia il kore 2 accidenti.. e quello nel mio set per ora è insostituibile.. cavoliiiii
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Keywiz83 » Thu Jan 07, 2010 10:15 am

Mi sa che sono tutti Half Rack, l'oberheim, il viscount, tutti simil scatolina.... quindi o cerchi di spostare qualcosa, o ti "inventi" un supporto, o VST.... quindi Muse Receptor.. non vedo tante altre alterative..

A meno che non cambi qualcosa, tipo ti prendi il Triton Rack e ti prendi un Nord Electro o un Vk8 a tastiera, che sarebbe meglio... : Razz :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby davek » Thu Jan 07, 2010 12:16 pm

altrimenti credo l unica alternativa sia il NE2... a meno che non mi stupiscano al namm...
davek
Junior Member

Postby Xam » Thu Jan 07, 2010 2:20 pm

Davek wrote:altrimenti credo l unica alternativa sia il NE2... a meno che non mi stupiscano al namm...

altrimenti vendi il triton e lo compri a rack e poi predi il NE 3

sono pazzo? : Angle :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Keywiz83 » Thu Jan 07, 2010 2:21 pm

Xam wrote:
Davek wrote:altrimenti credo l unica alternativa sia il NE2... a meno che non mi stupiscano al namm...

altrimenti vendi il triton e lo compri a rack e poi predi il NE 3

sono pazzo? : Angle :

E' quello che gli ho suggerito 2 post fa : Love :
Keywiz83
Platinum Member

Postby dladio » Thu Jan 07, 2010 2:43 pm

allora Davek.. senza entrare nel particolare dell'organizzazione del setup che è una cosa tua, ti consiglierei il NE2 se tu avessi la possibilita' di mandarlo nel triton x il reverbero..

in sostanza, il NE2 è un clone b3 eccezionale, ma nell'effettistica si limita a mod/od/leslie(bello).
nn avresti il riverbero. Io non lo uso tutt'ora, e mi trovo da dio xke NE entra nel mix di una prepotenza..

per gli altri rack lascio la parola a chi ne ha provati ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to Rack / Modules