avveo chiesto tempo fa se era possibile far suoanre una tatsiera ad un'altra...in pratica io ho una M1 ormai inservibile eprchè tutta scassata ma i tasti stan ancora uan favola, quindi volevo farla suonare con le combi, che so , diciamo della Trinity.(ma anche lo Triton è lo stesso)
Cosa devo fare? il collegamento giusto via MIDI dev'essere OUT sulla Trinity e IN sull'M1? oppure devo usare il canale THROUGH?
Poi come devo settare le porte? devo andare a cambiare la porta generale che si trova sul global (2 e 2?), oppure devo andare a cambiare i canali all'interno della combi?
In questo caso dovrei decidere anticipatamente che suonivoglio far suoanre all'M1 e cambaire i canali nell'edit del combi, giusto? così sull'M1 li metto in ordine e li richiamo senza più toccare la Trinity cambiando la patch...vero?
In più, avevo visto usare questo sistema ad un attsierista con cui avevo suonato una sera... aveva un Gem Equinox e una roland D-10, e usava la Roland come io vorrei usare l'M1...e non era collegata via Audio al Mixer, era collegata solo l'Equinox.
In previsione di una Keytar mi serve assolutamente sapere questi trucchetti...ora mi accorgo di quanto siano limitate le mie consocenze di programmazione...

Vi prego, aiutatemi!!!!!!