http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
ps: Stavolta niente kurz piano, bensì quello dell' M3 per parcondicio (e perchè sulla classica è meglio

by Leonardo » Thu Dec 24, 2009 12:16 am
by Taoprog » Thu Dec 24, 2009 12:31 am
by Jah » Thu Dec 24, 2009 12:51 am
Leon@rdo wrote:Ragazzi vi avevo promesso che vi avrei fatto sentire qualche pezzo solo con il piano visti i complimenti che mi avete fatto sul video del Medley dei Genesis, bene eccomi qui. Ho registrato tempo fa "Come sei veramente" di Giovanni Allevi. Non è perfetta come esecuzione, però a me le cose perfette non piacciono poi così tanto...Siamo uomini, non macchine. é l' emozione che conta. Vi faccio sentire questo perchè a parte tutti i pezzi classici che studio quotidianamente non saprei proprio che proporvi...Buon ascolto (anche se so che odiate Allevi)
http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
ps: Stavolta niente kurz piano, bensì quello dell' M3 per parcondicio (e perchè sulla classica è meglio)
by Leonardo » Thu Dec 24, 2009 12:54 am
by Support Synthonia » Thu Dec 24, 2009 12:58 am
by Jah » Thu Dec 24, 2009 1:04 am
Leon@rdo wrote:Bhe ragazzi non prendetemi per un amante di Allevi è!! Qualcuna me ne piace però neanche le conosco tutte quindi boh, ne suonicchio qualcuna tutto qua...
@ Jah: sto facendo il I anno di triennio di pianoforte al conserv. L' anno scorso facevo il VI anno del corso ordinario...
by DKS Synth Lab » Thu Dec 24, 2009 10:29 am
by Leonardo » Thu Dec 24, 2009 10:50 am
Jah wrote:Leon@rdo wrote:Bhe ragazzi non prendetemi per un amante di Allevi è!! Qualcuna me ne piace però neanche le conosco tutte quindi boh, ne suonicchio qualcuna tutto qua...
@ Jah: sto facendo il I anno di triennio di pianoforte al conserv. L' anno scorso facevo il VI anno del corso ordinario...
il triennio non so cosa sia :) Io ho sempre fatto il conservatorio da esterno....Comunque cazzo beato te se sei al VII (o comunque a quel livello li)...Io sono arrivato a dover dare l'esame dell'ottavo di violino quest'anno salvo poi smettere di andare a lezione per colpa dell'università...e nemmeno di piano riesco ad andarci (anche se forse dopo la sessione esami riprendo, però lezioni private di jazz).
Soprattutto sul tocco e l'espressività, col piano, avrei ancora tantiiiiiisssime cose da imparare. Sentire te me l'ha ricordato :) Ancora compliments.
by valeciara » Thu Dec 24, 2009 10:54 am
by carlitos » Thu Dec 24, 2009 11:00 am
Leon@rdo wrote:[...] psicoacustica[...]
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]