Spectrasonics Omnisphere
Tutto il Software che serve per fare Musica
Re: Spectrasonics Omnisphere
by U-Gum » Wed Sep 30, 2009 1:23 am
Confermi quella che era stata la mia impressione.
Una splendida libreria.
Una splendida libreria.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by dladio » Wed Sep 30, 2009 2:52 pm
ragazzi, che dirvi..
dal mio punto di vista è un po' bruttino usare campioni da 100giga...
preferirei costruirmi le motion patches layerando 10 VA e scorreggiare sott'acqua campionando il rumore..
Io capisco che queste patches sono ottime, già impazzivo per l'Atmosphere, sicuramente questo e' 10 volte meglio.. però.. personalmente mi da fastidio che si insista su questo tipo di programmi...
dal mio punto di vista il Pianoteq è meglio dell' Ivory Piano.. non so se ho reso il mio personale punto di vista..
dal mio punto di vista è un po' bruttino usare campioni da 100giga...
preferirei costruirmi le motion patches layerando 10 VA e scorreggiare sott'acqua campionando il rumore..
Io capisco che queste patches sono ottime, già impazzivo per l'Atmosphere, sicuramente questo e' 10 volte meglio.. però.. personalmente mi da fastidio che si insista su questo tipo di programmi...
dal mio punto di vista il Pianoteq è meglio dell' Ivory Piano.. non so se ho reso il mio personale punto di vista..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Xam » Wed Sep 30, 2009 6:08 pm
Dladio wrote: ...scorreggiare sott'acqua campionando il rumore..
Qusta me la segno, vedrò di usarla da qualche parte anche io!

Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
by alexdrastico » Wed Sep 30, 2009 7:00 pm
Xam wrote:Dladio wrote: ...scorreggiare sott'acqua campionando il rumore..
Qusta me la segno, vedrò di usarla da qualche parte anche io!![]()
![]()
passiamola a rudess, che sicuramente la usera in qualche brano!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
by Leonardo » Wed Sep 30, 2009 7:50 pm
OT. Se rudess si facesse un giro su S4K troverebbe un sacco di pach utili e fatte molto meglio di quelle che usa. Magari se le comprerà su marketplace ahah 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Niki » Wed Sep 30, 2009 9:20 pm
Pensandoci bene credo che Omnisphere sia una M3 expanded con una waverom molto più grande...in pratica è una grossa workstation con un VA incluso...credo che sia la definizione più corretta.
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by alexdrastico » Wed Sep 30, 2009 11:06 pm
Leon@rdo wrote:OT. Se rudess si facesse un giro su S4K troverebbe un sacco di pach utili e fatte molto meglio di quelle che usa. Magari se le comprerà su marketplace ahah
edddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaai.........

La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
by gilles » Thu Oct 01, 2009 5:43 am
alexdrastico wrote:Leon@rdo wrote:OT. Se rudess si facesse un giro su S4K troverebbe un sacco di pach utili e fatte molto meglio di quelle che usa. Magari se le comprerà su marketplace ahah
edddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaai.........
ot....no penso che ora per lui stia fremendo che qualche altro pazzoide inventi qualcosa di assurdo così può fargli pubblicità e utilizzarlo per 0.2 secondi nei prossimi live...magari qualcosa di grande e vistoso....che ne so....un lampione che emetta onde sonore dove lui ci balla la lap dance creando suoni.
scusate è mattina presto
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Leonardo » Thu Oct 01, 2009 7:07 am
ahahahah
fine OT

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by chryskaos » Tue Oct 20, 2009 8:29 pm
quella che usa rudess al 1:57 non importa costruirla..è un preset.come molti suoni che usa ciao ciao
- chryskaos
- Junior Member