Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Non ne posso più, basta!!

Non ne posso più, basta!!

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: Non ne posso più, basta!!

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 2:38 pm

david wrote:vacci piano Antonello, Kurz è sempre Kurz...

Si ma non funz è non funz...

Si si ci vado piano, anche perchè con quello che rivalutano l'usato, dovrei aggiungerci come minimo 500 euro..

Intanto provo.. anche se proprio dovessi fare la pazzia darei dentro anche il rack Triton, e passerei a M3.. è che esteticamente non mi piace..

David la garanzia è scaduta, considerando le molte rogne avute.. mi si prospetta un futuro dispendioso.. in qualche modo devo risolvere sto problema..

Secondo me l'ex gruppo mi sta iellando!! Maledetti!! : Fuck You :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby david » Wed Apr 01, 2009 2:42 pm

Portala a far vedere, fatti fare una diagnosi e un preventivo, poi mandala a Daniele e torna come nuova : Wink :
Perdona la mia idiozia, ma non so cosa altro posso consigliarti, forse sono inopportuno : Sad :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 3:46 pm

david wrote:Portala a far vedere, fatti fare una diagnosi e un preventivo, poi mandala a Daniele e torna come nuova : Wink :
Perdona la mia idiozia, ma non so cosa altro posso consigliarti, forse sono inopportuno : Sad :

No, figurati... è che non sai quante ne ho passate.. : Mad : uno prima o poi arriva all saturazione.. senza contare le volte che si impiantava nei live, facendomi fare delle figure vergognose.. ma vabè.. in se mi da fastidio aver speso una fortuna per una cosa che continua ad avere problemi ogni 6 mesi.. neanche fosse il bollo della panda!!!!

Comunque, ora ho contattato Smusic, il negoziante, che sentiva un po' casale Bauer per vedere di risolvere il problema... e magari vedere un po' sta tastiera che cazzo ha..

Proviamo con le buone.. : Frown :

Se mi fanno pagare anche solo un euro però li faccio saltare in aria.. : Doctor : : Fuck You :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby gilles » Wed Apr 01, 2009 5:02 pm

mettila apposto:D e non vendere nulla eheh
e soprattutto MAI e poi MAI vendere un triton rack
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 5:35 pm

gilles wrote:mettila apposto:D e non vendere nulla eheh
e soprattutto MAI e poi MAI vendere un triton rack

Vabè con un M3 penso sia inutile..

comuqnue questi sono pensieri che da tempo vagheggiano nella mia mente..

intanto vediamo come procede la faccenda.. la storia infinita, altro che Atreyu..
Keywiz83
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Apr 01, 2009 7:58 pm

nel caso prenditi il fantom G8 ma il triton rack tienitelo : Thumbup : : Thumbup : : Wink : lascia stare M3...come master è meglio il G8...poi vedrai che gilles verrà da te spesso a suonarlo! : Lol : : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby gilles » Wed Apr 01, 2009 8:50 pm

Covy wrote:nel caso prenditi il fantom G8 ma il triton rack tienitelo : Thumbup : : Thumbup : : Wink : lascia stare M3...come master è meglio il G8...poi vedrai che gilles verrà da te spesso a suonarlo! : Lol : : Lol : : Lol :

si bhè dalla implementazione midi son 2 mondi diversi. il g8 sa molto di kurz.
cmq....non far pazzie....consiglio mio: portala a farla vedere...un controllo integrale. spendici quel che è con la "garanzia" che se succede qualcosa poi te la riparano. però....io non venderei mai la kurz...è la tua fidanzata...la vuoi mollare così? se tua morosa ha problemi di salute..anche spesso...la molli? o le stai accanto?
se vai fuori con lei...e lei ad un certo punto sta male e vuole tornare a casa....ok ti puoi un attimo alterare...ma poi quando la porti a casa e lei ti da un bacio e poi ti regala altri mille giorni di felicità nella vostra intimità.
potrà anche star male ma vale sempre la pena starle vicino perchè le volte che sta bene ti regalerà sempre dei momenti stupendi.

il tutto che sia la tua fidanzata o la tua tastiera..che per me son le stesse cose:D ( se mi sente mia morosa mi spara ahah)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 11:12 pm

No beh calma, la mia come detto è un idea che mi frulla da tempo.. non è una cosa di adesso..

Gilles, è come se avessi una ragazza che ogni volta che te la da' si rompe.. come la metti?? Io dopo 5 tentativi cambio morosa se permetti!!! : Frown : : CoolGun : : Lol : : WohoW :

Comuqnue, tramite Smusic stiamo contattando Casale Bauer per farla controllare sperando che chiudano un occhio sulla garanzia scaduta..

Speriamo.. vediamo.. sentiamo.. se mi prendono per il culo come hanno fatto la prima volta, o li denuncio o semplicemente cambio..

Come si dice dalle mie parti (perchè di origini non sono padovano) : "Cà nisciun è fess!!"

: Fuck You :
Keywiz83
Platinum Member

Postby Keywiz83 » Tue Sep 08, 2009 4:57 pm

Per la serie le sfighe non vengono mai da sole...

allora devo spedire il Kurz dal sognor Reatti, che lo revisionerà
personalmente (prrr un bel pernacchio : Andry : )...

Posso solo pregare che non ci mettano 3 mesi....

Chiedo consiglio a voi per una cosa, devo SPEDIRE la tastiera e no nso come fare, premettendo che:
1)vorrei rivolgermi a UPS, delle Poste Merdaliane non mi fido
2) il mio fodero non si chiude bene, e ha le cerniere sfalsate, insomma se si gira si apre e la tastiera rischia di cadere...

Le spese sono a mio carico e me la revisionano gratis in teoria....

Che faccio?? Che pacco?? : CoolGun :

Grazie : Nurse :
Keywiz83
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 08, 2009 5:19 pm

eh cosa devi fare???devi mandargliela c'è poco da fare...ovviamente UPS, l'unica cosa prendi delle scatole di cartone e createne tu una grande che faccia stare dentro tutto il K...come ho fatto io per spedire la trinity... : Wink : è l'unica...a meno che non vai in macchina a portarla... : Twisted :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to My Experiences