Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Non ne posso più, basta!!

Non ne posso più, basta!!

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Non ne posso più, basta!!

Postby Keywiz83 » Tue Mar 31, 2009 10:05 pm

Allora.. o qualcuno mi dice che Dio pregare , o bestemmio tutta la stirpe vaticanense..

Ma è mai possibile...

Volevo semplicemente registrare un riffetto col sequencer, per non dimenticarmelo..

Il kurzweil si impianta, il modo song si blocca... spengo riaccendo, non va.. vabè.. pazienza.. suono un po' il piano.. e ogni tanto premendo il sustain parte la polifonia, e si sentono note premute di colpo.. robe che prendo anche spavento...

O qualcuno mi dice cos'è o la vendo al primo che passa perchè mi sono rotto i c******i, e f*****o anche Kurzweil. .scusate lo sfogo ma non ne posso più.. : Andry :

: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Re: Non ne posso più, basta!!

Postby carlitos » Wed Apr 01, 2009 12:11 am

Mi dispiace Keywiz :( posso lontanamente immaginare come tu stia :( a questo punto magari farei fare un check up della tastiera perché non è possibile che ci siano sempre problemi a distanza di pochi mesi...Lo so che è frustrante ma io ti consiglierei di risolvere una volta per tutte o almeno provarci : Wink :
carlitos

Postby gilles » Wed Apr 01, 2009 6:27 am

la tua tastiera mi sa che è nata male. in 5 anni che ho la k2600 non mi è mai successo nulla...ma mai.
mi dispiace
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby dladio » Wed Apr 01, 2009 9:43 am

Keywiz83 wrote:Allora.. o qualcuno mi dice che Dio pregare , o bestemmio tutta la stirpe vaticanense..

Ma è mai possibile...

Volevo semplicemente registrare un riffetto col sequencer, per non dimenticarmelo..

Il kurzweil si impianta, il modo song si blocca... spengo riaccendo, non va.. vabè.. pazienza.. suono un po' il piano.. e ogni tanto premendo il sustain parte la polifonia, e si sentono note premute di colpo.. robe che prendo anche spavento...

O qualcuno mi dice cos'è o la vendo al primo che passa perchè mi sono rotto i c******i, e f*****o anche Kurzweil. .scusate lo sfogo ma non ne posso più.. : Andry :

: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

vendila e ricomprala.. oppure vendila e comprati un V-Synth GT : Chessygrin :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby gattobus » Wed Apr 01, 2009 9:50 am

Calmo Kewiz, calmo.

Il problema che descrivi sembra il classico overflow del buffer MIDI.

Quando colleghi la tastiera ad un sequencer esterno o al PC, sei sicuro di impostare la modalità Local OFF?

Se continui ad avere problemi mandami un messaggio privato e vedrò di darti un aiuto più concreto.
gattobus
Junior Member

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 10:08 am

gattobus wrote:Calmo Kewiz, calmo.

Il problema che descrivi sembra il classico overflow del buffer MIDI.

Quando colleghi la tastiera ad un sequencer esterno o al PC, sei sicuro di impostare la modalità Local OFF?

Se continui ad avere problemi mandami un messaggio privato e vedrò di darti un aiuto più concreto.

e ma non ce la faccio a stare calmo.. ora è anche scaduta la garanzia... o chiamo Reatti e minaccio la denuncia, sono all'esaurimento.. prima si beccano i soldi e poi ti lasciano nella merda.. sta tastiera ha dei problemi elettronici secondo me, bisogna cambiarla!! Per 3 mesi nei concerti live ogni 3 patch premevo il tasto panic perchè si impiantava!!

Ma io uso il sequencer interno, non la collego a niente...

Dopo riprovo.. non so più che fare... se non inginocchiarmi con le mani giunte prima di accenderla..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby gattobus » Wed Apr 01, 2009 10:30 am

Ti ho mandato un PM : Wink :
gattobus
Junior Member

Postby alexdrastico » Wed Apr 01, 2009 1:08 pm

Mi spiace cavoli....e capisco perfettamente la tua inkavolatura! : Sad :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby Keywiz83 » Wed Apr 01, 2009 2:28 pm

Bene, ora si impianta anche il LTE lead.. devo premere panic 16 volte prima di suonarlo..

Sabato vado a provare il fantom G8...

: Cry :
Keywiz83
Platinum Member

Postby david » Wed Apr 01, 2009 2:32 pm

vacci piano Antonello, Kurz è sempre Kurz...
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Next

Return to My Experiences