Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • suoni creati da me che uso negli ashent

suoni creati da me che uso negli ashent

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

suoni creati da me che uso negli ashent

Postby gilles » Fri Aug 01, 2008 5:40 pm

kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby dladio » Fri Aug 01, 2008 5:53 pm

Gilles scusa se rompo ma nn puoi uploadare gli MP3 sul forum? ogni volta per ascoltare roba tua dobbiamo fare tutto l'iter :D ..
e daaaaaaaaaaaaai... :oops:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby gilles » Fri Aug 01, 2008 5:59 pm

me li caricasse-.-.
basta solo cliccarci sopra cmq
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Fri Aug 01, 2008 7:47 pm

Ragazzi ho scritto altrove questo circa il discorso UPLOAD

(
Comunque, come avrete notato le cose si stanno facendo più serie e piano piano questa versione prova diventerà qualcosa di serio.

In questo senso, mi scuso con voi "AMICI" se da ora comincio a fare un pò più la voce grossa e prentederò un pò di rigore...
Non è da me, ma spesso questo modo di essere e di prendersi sul serio aiuta a creare un pò di "Immagine" e ci sarà molto in futuro sul nuovo sito.

Vi chiedo quindi, proprio perchè tra di voi ci sono molte persone che reputo fondamentali per questo progetto, di cominciare ad essere anche voi leggermente + "maturi".
Nel senso, nn volgio che nn si dibatta attivamente e anche con toni aspri, quello proprio no visto che è la cosa che rende un forum interessante
Prendersi anche a "c...i" in faccia è molto utile per la popolarità di un forum.

Vi chiedo di essere maturi nel senso di rispettare, a partire da ora, le regole e il buon senso del forum proprio per permettermi di arrivare alla creazione di un regolamento interno da rendere pubblico e da far rispettare.

Alcune cose che secondo me devono essere d'obbligo per gli utenti "amministranti" sono l'utilizzo del "FORUM" e del suo "LINGUAGGIO"...
In primis, nn appena risolverò tutti problemi (sto lavorando solo al nuovo forum nn su questo), vorrei che tutti imparassero a usare il TOOL per l'UPLOAD ( nn riesco a modificare tutto io perchè comincio a trovare roba) e in secondo vorrei che anche i video fossero messi in stream diretto senza andare di "LINK".

Mi scuso con tutti se comincio a sembrare un pò il PETRUS di turno (molti sapranno a cosa mi riferisco)
)

Tornando in topic posso dire che questi Ashent cavoli sono tosti, buona fortuna Gilles per il tuo progetto.

Aspettiamo dei video su questa roba, in STREAM nn LINK :D (BASTA POCO CHE CE VO')
Support Synthonia
Site Admin

Postby Albatros » Fri Aug 01, 2008 7:56 pm

ma che roba so sti suoni? :D
a parte tutto, riallacciandomi al discorso nell'altro post, credo che sia importante se si voglia comporre, considerare la musica nella sua interezza.....allora il suono ok, ma deve essere finalizzato ad un giusto Riff....altrimenti che roba é?...ragazzi la musica vive di tre cose: RITMO, ARMONIA, MELODIA.....se togliamo ste cose facciamo tipo i Raga indiani...
Albatros
Junior Member

Postby gilles » Fri Aug 01, 2008 8:03 pm

eh ragazzo..comprati i cd e li senti:D

non è che faccio suoni a caso tanto per farli. son per le canzoni del gruppo.
anzi..www.ashent.net
http://www.myspace.com/ashentband
daniele....sul myspace qui sopra cc'è un video.
il primo live mix...dove suono per la prima volta con loro...dove ci sono esattamente sti suoni

p.s.:occhio a questo gruppo.........tenetelo molto d'occhio:D:D
gilles
Senior Member

Postby Albatros » Fri Aug 01, 2008 8:08 pm

ah ...fai i famosi tappeti :D ....
scherzo.....be se avessi linkato il sito da subito sarebbbe stato meglio....poi ti dico che ne penso del tuo gruppo
Albatros
Junior Member

Postby Support Synthonia » Fri Aug 01, 2008 8:13 pm

Albatros wrote:ah ...fai i famosi tappeti :D ....
scherzo.....be se avessi linkato il sito da subito sarebbbe stato meglio....poi ti dico che ne penso del tuo gruppo

Mazza come stai "cattivo" alby....
Dai che mi piace questo vostro Dualismo....
Spero solo che anche in INGLESE riusciate a prendervi poco sul serio come fate ora :mrgreen:

Tornando a Gilles, penso che la gente che lo ha "preso" di sicuro sà suonare, mi fido della gente che sà suonare + di quella che parla soltanto
Nn mi riferisco certo a te Alby, come ti ho detto sono sicuro che sarai fondamentale per questo forum....
Buona lavoro
P.S.
urge un AVATAR amico ;)

Ci fai vedere qualche video nn appena ne avrai modo Gilles
Support Synthonia
Site Admin

Postby gilles » Fri Aug 01, 2008 8:22 pm

Albatros wrote:ah ...fai i famosi tappeti :D ....

scusa se siamo sotto contratto:D:D

cmq...stai calmino. esiste sempre il ban:D:D

video:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=33433913
gilles
Senior Member

Postby Albatros » Fri Aug 01, 2008 8:26 pm

eddai su...scherzavo....come sei permaloso :D ..
cmq il tuo gruppo non mi piace, sono oggettivo.
innanzi tutto ho l'impressione che si senta tutto mixato male...ma è solo perchè sono delle demo sul myspace. e poi il genere mi sembra sempre il solito....sta musica già l'ho sentita......veramente tante volte..spero non ti offenda per questo, esprimo un parere obiettivo....
Albatros
Junior Member

Next

Return to My Sound and Style