tornando in topic, attendiamo tutti la tua registrazione

by david » Fri Nov 28, 2008 9:46 pm
by carlitos » Sat Nov 29, 2008 12:43 am
by Support Synthonia » Sat Nov 29, 2008 1:46 am
by DKS Synth Lab » Sat Nov 29, 2008 2:06 pm
carlitos wrote:Tornando in topic, volevo chiedere a Covy, grande fan dei Nightwish, ma Tuomas Holopainen usa sempre i preset?
A me viene naturale smanettare almeno un pochino i suoni che uso, magari io sono condizionato dal fatto di avere una tastiera cagosa e lui invece usa dei prodotti migliori
by gilles » Sun Nov 30, 2008 10:55 am
by Stéx » Wed Dec 03, 2008 1:05 pm
by DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 2:44 pm
Stéx wrote:Scusate il ritardo...
...la canzone è Ever Dream, con un piano a cui ho aggiunto un leggero string e nella seconda parte (quando inizia l'attacco) un orchestral + string + chorus + organo.
Registrazione1.wav
Non fate caso agli erroretti iniziali
Il tutto è fatto sulla Roland. Quello che non riesco a capire è xkè i bassi nel pezzo dell'attacco si sentono poco... e invece secondo me son quelli che si dovrebbero sentire di più.
by Stéx » Wed Dec 03, 2008 4:04 pm
by DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 4:40 pm
Stéx wrote:Ok grazie mille.
Si lo sò ke usa un piano semplice, ma volevo dargli più sfumatura. Comunque ho provato un bordello di valori x lo string... e più basso mi sembra troppo basso. Cmq, era solo x vedere che genere di suono usciva.
Per la seconda parte, farò quello che hai detto tu... in effetti tra gli accordi usavo il sustain, per dare + continuità al coro... ma forse è meglio che imposto l'hold solamente x il coro, senza che vada ad intaccare gli altri strumenti (abbi pazienza, ho appena scoperto che posso impostare l'hold sugli strumenti che voglio)
by Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 7:57 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]