vi scrivo perchè sono alla ricerca accurata di un expander per il mio controller midi behringer umx610.
Ero + orientato su qualcosa della Korg (possiedo già un triton extreme 88 e ne sono semplicemente innamorato), ma sostanzialmente mi sarebbe piaciuto ascoltare anke il parere di ki magari ne possiede già uno...o ne possiede un altra marca cmq valida...
E’ kiaro: cerco (come tutti del resto) ottimi suoni di tutte le categorie, dagli organi ai fiati, e ovviamente led e pad superlativi...
Non sono molto efferato sugli expander, e già ke ci sono vi volevo kiedere se alcuni expander sono dotati di funzionalità importanti come l’arpeggiatore o di effetti come il portamento e le varie modulazioni di ampiezza o frequenza. In questo caso, sarei giustamente + interessato ad acquistare un prodotto ke avesse anke queste caratteristike anke se si tratta di spendere cifre consistenti tipo superiori alle 600€.
E’ ovvio ke se ci fosse un qualcosa di +modesto magari ad una cifra + raguardevole mi faciliterebbe certamente l’acquisto.

Sono sicuro (anke x gli altri post letti) di kiedere a persone competenti ed esperte in materia, e ovviamente vi porgo i miei + vivi ringraziamenti per l’aiuto.

Grazie e a presto!