vincenzoerre wrote:Ciao Alberto, sono contento che la mia segnalazione ti sia servita![]()
non serve la P-Ram, gli objects caricati all'avvio vengono memorizzati altrove,
intanto ti allego il manuale d'installazione delle Rom:
http://vincenzoerre.altervista.org/RMB2installationK2500.pdf
Comunque la procedura è simile all'installazione delle Ram, lo slot della Rmbp2 (ovvero la rom piano- daughter) si trova proprio sotto gli slot delle ram, e si incastra praticamente nello stesso modo delle ram (si parte con il modulo inclinato a 60° ecc...)
Le viti da svitare sono le solite dietro al pannello connettori e quelle di sotto segnalate nel manuale.
L'unica cosa in più da fare rispetto alle ram è avvitare la basetta delle rom al "telaio" della K tramite l'apposito piedino con la vite, ma penso avrai già capito di cosa sto parlando ;)
Grazie Vincenzo mille Vincenzo:)si ho provato ieri a caricare gli object(che giustamente in mancanza di ROM non suonano eheh.Questi giorni appena arriva il pacco provo tutto.Quando montai le espansioni nel rack era piu' semplicee con "qualche"vite in meno.eheh ora nella tastiera sembra piu' ostico pero' se il procedimento è uguale alla ram dovrei riuscire:)grazie ancora