Questo esempio postato da Claudio è un'altra idea di quello che sarà http://www.keyboardsolo.com
Un sito dove con le tastiere dimostreremo che si può produrre tutto, prenderci una mezza rivincita su tutti gli altri strumenti.
Complimenti per il pezzo Claudio, il fraseggio del solo è stupendo
Satriani on m3
Mostra a tutti quello che sai fare!
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: Satriani on m3
by dladio » Wed Oct 15, 2008 2:26 pm
grazie Daniè.. penso che dato che il solo del mio chitarrista è ovviamente diverso, mi appropriero' del solo col mio lead 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Keywiz83 » Wed Oct 15, 2008 3:07 pm
Si purtroppo sia chitarre che fiati sono i punti "deboli" di molte WS, per non dire di tutte...una sola volta ho sentito un sax discreto, e poi ho scoperto che era ottenuto tramite un breath controller, praticamente una cosa fatta a posta midi che ci soffi dentri mi pare..insomma..
Comunque nella mia esperienza, chitarre elettriche vince Korg, concordo con albatros, le acustiche, mi dispiace ammetterlo, ma su Yamaha ho sentito cose incredibilmente realistiche..
In generale il leading e accettabile, è la parte di accordi (power chords e arpeggi) che lascia a desiderare..ma suvvia, sti chitarristi devono pur far qualcosa..
...

Comunque nella mia esperienza, chitarre elettriche vince Korg, concordo con albatros, le acustiche, mi dispiace ammetterlo, ma su Yamaha ho sentito cose incredibilmente realistiche..
In generale il leading e accettabile, è la parte di accordi (power chords e arpeggi) che lascia a desiderare..ma suvvia, sti chitarristi devono pur far qualcosa..

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by valeciara » Thu Nov 20, 2008 11:30 am
Secondo me suoni belli e concreti di sax e chitarre per adesso ce l'ha in esclusiva la yamaha..e anch ei flauti non sono male..provare per credere..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Aethervision_key » Thu Nov 20, 2008 12:02 pm
ritornando al titolo dle post , penso sia piu facile da emulare una chitarra solistica di chitarristi solisti noti a far un forte uso di effetti, ma se si parla poi di chitarre ritmiche o cmq abbastanze metal, mmm penso non ci sia storia nemmeno lontanamente
-
Aethervision_key - Junior Member
25 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3