Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • DEMO KARMA 1

DEMO KARMA 1

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: DEMO KARMA 1

Postby Support Synthonia » Sat Sep 20, 2008 1:19 pm

Ottimo lavoro bello, ora il passo successivo è registrare l'audio in modo separato.
Fatto questo mi passi tutto il meteriale e per i video mene occupo io.
ricorda il file audio deve essere Wav, con Mp3 si rischia di perdere letterlamente il "TEMPO" e nn ci ritroveremmo col video.
Support Synthonia
Site Admin

Re: DEMO KARMA 1

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 20, 2008 1:25 pm

Daniele wrote:Ottimo lavoro bello, ora il passo successivo è registrare l'audio in modo separato.
Fatto questo mi passi tutto il meteriale e per i video mene occupo io.
ricorda il file audio deve essere Wav, con Mp3 si rischia di perdere letterlamente il "TEMPO" e nn ci ritroveremmo col video.

l'audio è già registrato separato e l'ho convertito in mp3 appunto per ridurre il peso...i video sono tutti montati video e poi audio...appena ci 6 su msn ti passo tutto così monti tanto la traccia completa c'è ed è su youtube..appena faccio i video di trinity non monto i video e passo tutto a te...
in ogni caso di questi ultimi 3 video ho ancora il video muto e l'audio, mp3, separati...se vuoi montare tu..ti passo anche quelli
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Previous

Return to My Video and Style