Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • DEMO KARMA 1

DEMO KARMA 1

Mostra a tutti quello che sai fare!

DEMO KARMA 1

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 2:20 pm

ecco il primo video demo di KARMA...ovviamente l'audio è ottimo, l'ho registrato a parte :mrgreen: ora so come fare video decenti! :D :D presto tanti altri suoni...ma per ora accontentatevi di questi pochi minuti..
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: DEMO KARMA 1

Postby dladio » Fri Aug 01, 2008 2:52 pm

e bravo il nostro covenant! sono davvero contento.. ti consiglio magari di provvedere a un telo dietro (magari nero così sviluppi l'animo Metal che c'e' in te ;) ) giusto per nn far vedere il letto e poi e' davvero professional! complimentoni davvero su internet non c'era una demo che mostrasse il lato "suonabile" del karma :D
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Fri Aug 01, 2008 7:05 pm

Niente da fare, nn riesco a farvi capire come si inserisco i filmati in flash.. :(
Comunque tra un mesetto nn cene sarà + bisogno ;)

Venendo al video, concordo con Claudio, davvero un bel lavoro Dany..........

Penso che per questo fine settimana sarà pronto anche un video della mia Karma Customized che è in partenza :oops:
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 7:35 pm

Daniele wrote:Niente da fare, nn riesco a farvi capire come si inserisco i filmati in flash.. :(
Comunque tra un mesetto nn cene sarà + bisogno ;)

Venendo al video, concordo con Claudio, davvero un bel lavoro Dany..........

Penso che per questo fine settimana sarà pronto anche un video della mia Karma Customized che è in partenza :oops:

dani dany quando vuoi suonarla puoi venire da me...ho un letto in +! :mrgreen: così puoi stare da me visto che ci separa qualche chilometro! :mrgreen: cmq vedrò di postare altri video come questi..ho ancora tantissimo da scoprire su quella tastiera...e ovviamente io non l'ho comprata per usare l'arpeggiatore! :mrgreen: ben sì per suonarla...cosa che metà della gente che la mostra su youtube non fa.. :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 7:36 pm

Claudio wrote:e bravo il nostro covenant! sono davvero contento.. ti consiglio magari di provvedere a un telo dietro (magari nero così sviluppi l'animo Metal che c'e' in te ;) ) giusto per nn far vedere il letto e poi e' davvero professional! complimentoni davvero su internet non c'era una demo che mostrasse il lato "suonabile" del karma :D

beh il telo me lo procuro anche...non so dove cacchio appenderlo ma vedrò cosa fare! :mrgreen: :mrgreen: suonerò magari di notte, con un faretto che illumina la tastiera e ciabatte volanti che mi colpiscono perchè i miei vogliono dormire! :mrgreen: :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Sat Aug 02, 2008 11:40 am

eheh.. no comunque quando i video diventeranno ufficiali per S4K scusatemi ma diventerò rompiscatole sulla resa grafica anche.. dobbiamo essere inattaccabili, professionali.. quindi cerchiamo di non far vedere scrivanie letti e altro dietro i nostri setups.. ovviamente non mi riferisco solo a te, anzi hai fatto già davvero un ottimo lavoro ;) dai inventati un modo per tenere il telo eheh fallo tenere da mamma mentre suoni ahahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sat Aug 02, 2008 12:37 pm

Bravo il mio Mod.......
E' scontato dire che i video sono importantissimi come l'audio del resto....
Cosa fareste se nel mezzo di un pezzo o di un live si sentisse nella ripresa il rombo di un motore o la voce di un tizio che grida aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Penso che tutti penseremmo che la ripresa è un pò troppo "amatoriale"....
Stessa cosa per i vale per i video...
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sat Aug 02, 2008 5:48 pm

beh si...provedderò a fare tutto in piena regola... :mrgreen: ora ho già fatto un passo avanti con l'audio...successivamente penserò bene come risolvere la parte estetica del video...tutto con calma che si fa bene! :D
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Sun Aug 03, 2008 2:25 am

sisi infatti.. hai fatto un ottimo lavoro non c'e' che dire.. magari potresti risolvere semplicemente provando a sistemarti con una parete bianca sul retro, non so, non voglio incasinarti la vita hahaah.. ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 20, 2008 11:40 am

ecco come promesso i nuovi video demo di Karma...così anche Claudio è contento...ho risolto anche il problema della vista letto! :mrgreen:
presto vedrò di postare anche dei video, magari oggi stesso o domani, con Trinity e usare preset ma maggiormente i suoni creati da me... :) intanto godetevi questi e secondo me claudio...trinity è migliore di karma questo si...ma a parere mio karma è meglio di qualsiasi triton...il suono di pianoforte?beh quello dei general midi a me non dispiace se regolato decentemente :D che ho usato anche nei video che ci sono su youtube, quelli in cui sono al piano...il suono proviene da Karma... :)

http://it.youtube.com/watch?v=B7cjF2Tzrjg
http://it.youtube.com/watch?v=0v2ilK664VY
http://it.youtube.com/watch?v=Z5ExjF-z0ek
DKS Synth Lab
Senior Member

Next

Return to My Video and Style