Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • piano kurzweil + korg m3r

piano kurzweil + korg m3r

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

piano kurzweil + korg m3r

Postby scriabin » Tue Mar 04, 2008 9:57 pm

Una piccola demo che ho fatto anni fa con il mio primo sintetizzatore, il korg m3r!!!
Il piano è kurzweil tutto il resto è il rack korg compreso il lead zanzaroso, il mio primissimo lead!!
Buon ascolto..

il testamento di KM
scriabin

Re: piano kurzweil + korg m3r

Postby Support Synthonia » Wed Mar 05, 2008 12:55 am

Bell'idea Scriabin, bravo davvero..
Dicci qualcosa di + di te, il tuo setup mi sembra di nn averlo letto.

P.S.
Mi ricordi un certo Alex DD, ahahahah
Support Synthonia
Site Admin

Postby ClaviKorg » Wed Mar 05, 2008 1:00 am

secondo me il lead è molto bello! Ma si riesce ad ottenre qualcosa di simile col triton?
Alexdd c'è riuscito ma usando la valvola del suo extreme, senza valvola si puo fare?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Wed Mar 05, 2008 1:03 am

ClaviKorg wrote:secondo me il lead è molto bello! Ma si riesce ad ottenre qualcosa di simile col triton?
Alexdd c'è riuscito ma usando la valvola del suo extreme, senza valvola si puo fare?

Io mi riferivo allo stile della song, comunque si certo Clavi, la valvola è solo utile per rendere + grosso il suono, nulla + di un boost
Support Synthonia
Site Admin

Postby scriabin » Wed Mar 05, 2008 9:10 am

Alex DD e chi è!!?
A si ho sentito parlare di un talentuoso tastierista ecc ecc :lol:

Sono Salvo Rinaldi, la mia formazione è classica, ma da sempre affascinato dal mondo dei sinth e della creazione del suono..
Comunque nn so quale sia la sezione per le presentazioni, per ora metto solo il link al mio myspace

Mio Spazio
scriabin

Postby Support Synthonia » Wed Mar 05, 2008 11:27 am

Ben arrivato allora Salvo, sinceramente mi pare di averti conosciuto in qualche modo in passato.
Se un amico di Marco dei Ueickap giusto?

Comunque complimenti per la tua musica e per il tuo space

P.S.
Quel riferimento ad Alex riguardava la tua composizione in stile DreamTheater, Alex è l'ex tastierista dell' ex coverband ufficiale dei Dream, avrai visto sicuramente qualcosa a riguardo sul sito dei Dream.
Support Synthonia
Site Admin

Postby ClaviKorg » Wed Mar 05, 2008 12:50 pm

scriabin wrote:Sono Salvo Rinaldi, la mia formazione è classica, ma da sempre affascinato dal mondo dei sinth e della creazione del suono..
[/url]

Complimentoni!!!! Ho visto il tuo space, vedo che hai un curriculum musicale proprio niente male!!!!
Hai fatto quello che io non sono riuscito a fare, un po' per avverse condizioni di back-ground ma anche un po' per colpa mia, forse per una volontà non così ferrea!

Il pianoforte a coda che si vede in qualche foto è tuo vero? E le registrazioni di musica classica? Registrazioni di un tuo concerto?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby scriabin » Wed Mar 05, 2008 2:03 pm

Le registrazioni di musica classica presenti sul mio myspace sono la registrazione live di un concorso che feci a Corato(BA) il maggio scorso, quindi prendetele per quelle che sono, cioè registrazioni di un pianista ad un concorso, con un cacazzo grande quanto una casa
ahahah :D

Si Daniele, conosco Alex DD nn personalmente ovviamente, ma solo per quello che ho visto e sentito sulla rete..ripeto talentuoso tastierista, ma nn altro..
scriabin

Postby scriabin » Wed Mar 05, 2008 2:05 pm

A perchè c'è anche il signor Albatross in questo forum :D , ancora aspetto il file del suo LTE lead, nn capisco perche si deba essere cosi gelosi dei propri suoni..ahahah!!
Si scherza Albatross, si scherza
scriabin

Postby dladio » Wed Mar 05, 2008 3:18 pm

bellissimo a mio avviso sto pezzo.. mi fai ricredere sulla brutta razza dei pianisti che si approcciano ai synth.. bello proprio.. complimenti :D
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Next

Return to My Sound and Style