Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • TASTIERISTE IN GIAPPONE, In ITALIA?

TASTIERISTE IN GIAPPONE, In ITALIA?

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: TASTIERISTE IN GIAPPONE, In ITALIA?

Postby Support Synthonia » Sat Nov 29, 2008 2:20 am

Velo dico in modo brutale, le donne sanno stare di più col "CULO" sullo sgabello, per qeusto sicuramente sono più votate al piano.
Noi maschi, abbiamo i "co...oni" e per questo stare troppo seduti ci fà male.

Io proporrei una via di mezzo, gli estremi non sono mai il max nella vita :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Dec 30, 2008 6:13 pm

Ecco un'altro video della nostra mitica HIromi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d5WnLSmA35w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d5WnLSmA35w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Forse è il caso di aprire un thread su questo mostruoso fenomeno
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Dec 30, 2008 10:10 pm

lei è una bestia veramente! :shock: :o
OT un setup così lo vorrei a vita...fare piano a coda yamaha con sopra la mia trinity custom sarei la persona + felice sulla faccia della terra...e diciamo che è il mio sogno definitivo ;) /OT
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby matrix » Thu Jan 01, 2009 6:02 pm

grandissima la Lisitsa! è LA MIA PIANISTA girl PREFERITA.... e nn vi nascondo ke la considero come pulizia del suono una tra le migliori al mondo....ma avete visto sto video??!! madò :oops:
matrix
Platinum Member

Postby ClaviKorg » Tue Jan 27, 2009 6:10 pm

Sion Aries wrote:Ecco un'altro video della nostra mitica HIromi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d5WnLSmA35w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d5WnLSmA35w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Forse è il caso di aprire un thread su questo mostruoso fenomeno

Fighissimi i pezzi di sta tizia, e fighissimi anche i suoni che usa sul nord lead! La ferrari svedese si esprime benissimo sotto le sue mani.
Su certi passaggi mi ricorda vagamente keith Emerson... ma lei in più ha pure un'ottima esperienza elettronica e fusion che keith non poteva avere!
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby matrix » Wed Jan 28, 2009 10:25 am

non vorrei buttarla sul blasfemo...m secondo me tecnicamente se lo mangia : Lol :
matrix
Platinum Member

Postby ClaviKorg » Wed Jan 28, 2009 3:58 pm

matrix wrote:non vorrei buttarla sul blasfemo...m secondo me tecnicamente se lo mangia : Lol :

Non sei per nulla blasfemo, keith emerson non è per nulla un mostro di tecnica, forse nel panorama rock e progressivo dei suoi tempi risultava tra i più tecnici, ma un qualunque concertista classico tecnicamente se lo divorerebbe... ovviamente mi riferisco solo alla pura tecnica manuale..

Questa Hiromi mi ha conquistato, sto ascoltando un po dei suoi pezzi e mi fanno sbavare!! Non è solo ipertecnica, io la trovo anche poetica e originale, altro che ruddess, quello personalmente gia dopo i primi 20 secondi di assolo mi stufa!
Io mi devo assolutamente iscrivere al fanclub di Hiromi, avete gia aperto un post nella sezione tastieristi/miti??
Qualcuno sa se terrà dei concerti in italia prossimamente????? : Love :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby Boniz » Sun Feb 22, 2009 1:23 pm

ma in generale, le ragazze in italia non hanno stimoli.
cioè non trovi ragazze che facciano nulla.
che tristezza.
Boniz
Platinum Member

Postby matrix » Sun Feb 22, 2009 2:52 pm

si infatti cocordo in pieno...se non fosse per.... : Lol : : Sig : : Lol : ..........................
matrix
Platinum Member

Postby alexdrastico » Mon Feb 23, 2009 9:27 am

Spettacolo...
in effetti sarebbe simpatico e stimolante avere le donne non solo al canto, ma anche nella parte strumentale!
Purtroppo, e dico purtroppo, sembra che avere un gruppo sia una cosa solo da maschietti (e non so il perchè)!
Complimenti a chi ha postato i video, veramente tutti notevoli! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

PreviousNext

Return to My Experiences