alexdrastico wrote:GioX wrote:alexdrastico wrote:Anch'io sono costretto a scarrozzarmi 2 volte a settimana la mia strumentazione:
- Korg TR76
- Korg M3 61
- Rack con mixer e scheda audio
- 2 Valigiette con cavi pedali ecc...
- Il pc
Le uniche 2 cose che lascio fisse in saletta, sono la doppia X per le tastiere, ed un'altra x per il rack!
come mai non ti porti solo la m3? Hai bisogno sempre di tutti i suoni nelle prove?
Si ho bisogno sempre della doppia tastiera, e soprattutto ora sto sistemando i vari volumi dei miei suoni.
Purtroppo con una sola tastiera non riesco a suonare...a volte ne servirebbe una in più
sisi ma non metto in dubbio questo... anzi... il massimo sarebbe suonare con 8 tastiere, 2 per lato...

però siccome parliamo di portabilità delle tastiere appunto perché il problema in questione è portarsi un setup leggero alla sala prove, non riesci a fare un "sunto" dei suoni su una sola tastiera, magari la più leggera, in modo tale da non doverti portare ogni santa volta, tutto il setup?
poi, eh... se hai la forza nelle braccia e la schiena di ferro, e riesci a portarti sempre tutto, allora ti invidio!