Semplicemente emozionante!
Avevo una GEM WK2 (che ho tutt'ora quando le prove sono solo un piccolo ripasso perchè la M3 ad 88 tasti pesa molto specie trasportarla su e giù dalla mansarda al garage per caricarla).
Il mio primo live è stato il "Moon Light festival" con un gruppo chiamato KAUFMAN (dal brano dei REM di Michael Stipe che parla di Andy Kaufman) e suonammo Hedonism meglio conosciuta come "Just Because You Feel Good" degli Skunk Anansie in medley con With or without you degli U2.
E' stato bellissimo! 10 anni fà! Suonammo meglio che alle prove anche se le spie non si sentivano per niente, ognuno sentiva solo il proprio strumento e comunicavamo solo con gli sguardi, il batterista era lontano rispetto a tutti perchè il palco era più profondo che lungo. Era tutto ambientato all'interno dello scenario di una fontana molto suggestiva.
Quella stessa sera parteciparono gli Infinite Dream che portarono METROPOLIS PART I: The Miracle and the Sleeper...e vinsero!!!
La cosa strana è che mi hanno dato la videocassetta 2 anni fà e il nastro si interruppe mentre salivano sul palco gli infinite Dream e il tastierista iniziò a provare le spie suonando Wait for Sleep!
Quando sentimmo il batterista che disse che suonava da 4 mesi (palla assurda, perchè erano 5 anni che faceva il corso!) e che la "canzone" a detta loro era "facile" non sapevamo ancora a cosa andavamo incontro anche perchè divenni un patito dei Dream Theater un anno dopo la loro esecuzione.....e cominciai ad aprire gli occhi!

Impiegarono un anno e mezzo per impararla a suonare....ma questa è un'altra storia....la loro