vaivavalo wrote:Grazie...comunque...death+keyboard...da paura!
Death, arriva vaivavalo

by Taoprog » Fri Aug 13, 2010 11:46 am
vaivavalo wrote:Grazie...comunque...death+keyboard...da paura!
by vaivavalo » Fri Aug 13, 2010 12:01 pm
Taoprog wrote:vaivavalo wrote:Grazie...comunque...death+keyboard...da paura!
Death, arriva vaivavalo![]()
by ernest92 » Sat Aug 21, 2010 11:39 am
by Taoprog » Sun Aug 22, 2010 10:33 am
ernest92 wrote:Da allora fortunatamente siamo migliorati e facciamo sempre bere il batterista prima di ogni concerto :P
by calderonidavi » Tue Aug 24, 2010 3:55 pm
by JM! » Wed Aug 25, 2010 12:16 pm
calderonidavi wrote:Noi siamo i "Disastro Ferroviario" e facciamo musica demenziale ..
Per l' occasione non abbiamo potuto dire il nostro nome perchè siccome era l' inaugurazione della stazione del paese
ho voluto anche esagerare usando i vst che ovviamente mi hanno fatto bloccare il pc nel soundcheck e quando ho riavviato non trovava più i driver della tastiera midi. (Soluzione: ho suonato con i suoni interni della mia Bontempi 61 tasti che invece doveva fungere da tastiera midi) ..
by Riven » Wed Aug 25, 2010 12:50 pm
calderonidavi wrote:Noi siamo i "Disastro Ferroviario" e facciamo musica demenziale ..
Per l' occasione non abbiamo potuto dire il nostro nome perchè siccome era l' inaugurazione della stazione del paese, il sindaco temeva portasse sfortuna! (ci siamo dovuti presentare con il nome DF).
by calderonidavi » Wed Aug 25, 2010 7:38 pm
JM! wrote:ho voluto anche esagerare usando i vst che ovviamente mi hanno fatto bloccare il pc nel soundcheck e quando ho riavviato non trovava più i driver della tastiera midi. (Soluzione: ho suonato con i suoni interni della mia Bontempi 61 tasti che invece doveva fungere da tastiera midi) ..
E questo cosa ti insegna?
... Dai, dai, dai che la portate a casa!![]()
Ciao!
Jacopo
by carlitos » Wed Aug 25, 2010 10:43 pm
calderonidavi wrote:JM! wrote:ho voluto anche esagerare usando i vst che ovviamente mi hanno fatto bloccare il pc nel soundcheck e quando ho riavviato non trovava più i driver della tastiera midi. (Soluzione: ho suonato con i suoni interni della mia Bontempi 61 tasti che invece doveva fungere da tastiera midi) ..
E questo cosa ti insegna?
... Dai, dai, dai che la portate a casa!![]()
Ciao!
Jacopo
Non ho capito bene cosa volevi dire con questo? Intendi l' uso dei vst??
by JM! » Thu Aug 26, 2010 7:18 am
calderonidavi wrote:Non ho capito bene cosa volevi dire con questo? Intendi l' uso dei vst??
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]