alexandros wrote:ok, la più micidiale è successa questa mattina...
Ieri sera ho scoperto che per collegare il radias rack all'M3 ho bisogno non solo della staffa, ma anche di uan sorta di adattatore a cui collegare la staffa...insomma, 65 euro al pezzo, 15 euro di spedizione per un totale di 145 euro per due pezzi di ferro! -_- contando che minimo un radias R si trova a 600 euro...la spesa comincia a essere non indifferente, anche se è il mio personale regalo di natale e fine del periodo di crisi economica
abbastanza inalberato, comincio a pensare all'eventualità di rinunciare al set mostruoso (soprattutto a vedersi) M3&Radias 72, andando al "risparmio" con una scheda Exb Radias da integrare quando scorgo l'annuncio di un Radias Rack a 450 euro in un engozio di Modena. la foto è un po' sfocata, ma sembra come nuovo...carico il carrello online, ma poi penso "Aspeè...domattina chiamo e chiedo bene...."
Stamattina al lavoro faccio epr chiamare alle 9 durante uan apusa, am mi chiamano epr un'urgenza...riesco a chiamare alle 10 e cosa sento?????
"Si, il radias è in ottimo stato...ma è stato venduto 10 minuti fa...."
VOI NON AVETE IDEA DI CHE SEQUENZA DI BESTEMMIE ABBIA TIRATO....prendetevela pure con me se non smette di piovere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio va è proprio sfiga... non eri destinato a quel radias!