Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland Fantom X6

Roland Fantom X6

L'azienda più versatile del momento

Re: Roland Fantom X6

Postby Abierto » Wed May 26, 2010 12:19 pm

Red Beast wrote:...Infatti volevo fare una collection per S4K ma praticamente ho lavorato solo a suoni che serviranno a me!

è successa anche a me la stessa cosa... ma secondo me è un po' come impararsi una cover: si impara sempre qualcosa... come si impara sempre qualcosa programmando un suono famoso su una macchina dove nessuno lo ha mai fatto... e poi da soddisfazione! :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Re: Roland Fantom X6

Postby Red Beast » Wed May 26, 2010 2:01 pm

Abierto wrote:
Red Beast wrote:...Infatti volevo fare una collection per S4K ma praticamente ho lavorato solo a suoni che serviranno a me!

è successa anche a me la stessa cosa... ma secondo me è un po' come impararsi una cover: si impara sempre qualcosa... come si impara sempre qualcosa programmando un suono famoso su una macchina dove nessuno lo ha mai fatto... e poi da soddisfazione! :D

Sono piu' che d'accordo! E' che ora come ora la mia band e' ripartita con una bella dose di lavoro, tra preparazione ai concerti e scrittura di nuovi pezzi sono preso da questo. Appena sara' un po' piu' calma spero di fare qualcosa di utile a tutti!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Previous

Return to Roland