sul sito dice
"you must set the USB Mode of the JUNO-G to "MIDI.""
fatto?
Problema su JunoG da pivellino...
L'azienda più versatile del momento
-
vincenzoerre - Junior Member
Re: Problema su JunoG da pivellino...
by rhonin » Thu Dec 31, 2009 9:55 am
penso di non avere abbastanza memoria sull'hard disk interno della tastiera...
se no non so più dove sbattere la testa...
se no non so più dove sbattere la testa...

Gear: Roland Fantom G7; Korg Triton Extreme; Nord Electro 3 v3 SixtyOne
-
rhonin - Junior Member
by vincenzoerre » Thu Dec 31, 2009 11:21 am
ok se vuoi e se ti puoi muovere possiamo provare insieme, se porti la tastiera dove suoniamo noi (sai dove?) Io porto il pc portatile così ci dividiamo il carico, altrimenti dimmi tu.
Io posso andare anche adesso.
Io posso andare anche adesso.

-
by valeciara » Thu Dec 31, 2009 11:52 am
Devi settare anche i driver per pc della periferica midi che dovrebbero esserti stati forniti nel cd con la tastiera..altrimenti non ti riconosce le periferiche midi il pc..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by vincenzoerre » Thu Dec 31, 2009 6:40 pm
Dal Librarian riusciamo a caricare i suoni ma le performance non vanno in "sincrono" con le patch, sono sfasate.
Poi abbiamo provato a caricare il jgl sulla memoria interna del juno e fin qui tutto bene, ma dopo come facciamo a caricare il jgl? Cercavo una funzione "LOAD" simile a quella della trinity..ma non l'ho trovata, ho trovato quella per caricare le song ma non quella per i JGL, forse Salvo ci puo dire qualcosa?
Poi abbiamo provato a caricare il jgl sulla memoria interna del juno e fin qui tutto bene, ma dopo come facciamo a caricare il jgl? Cercavo una funzione "LOAD" simile a quella della trinity..ma non l'ho trovata, ho trovato quella per caricare le song ma non quella per i JGL, forse Salvo ci puo dire qualcosa?

-
by salvodepeche » Thu Dec 31, 2009 7:42 pm
ragazzi per adesso ho collegato il juno G al computer solo ed esclusivamente per aggiornarlo alla versione 2.0.
Non sono amante di collegamenti pc-tastiera.....a me piace toccare con mano i tasti bianchi e neri....sono un porco, lo so!!
Invece se mi spiegate per benino, passo passo, come si fa a campionare mi fate cosa gradita visto che ancora non ho il manuale in italiano!
Non sono amante di collegamenti pc-tastiera.....a me piace toccare con mano i tasti bianchi e neri....sono un porco, lo so!!

Invece se mi spiegate per benino, passo passo, come si fa a campionare mi fate cosa gradita visto che ancora non ho il manuale in italiano!

Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
-
salvodepeche - Junior Member
16 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2