Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • JV 2080

JV 2080

L'azienda più versatile del momento

JV 2080

Postby Niki » Mon Nov 10, 2008 12:36 pm

Ciao ragazzi, chi mi parla di queste bestioline?
Da quando ho abbandonato la mia Fantom S nutro il desiderio di rimettermi in casa un modulo Roland, per avere la possibilità di rientrare nell'ottica patch/performance/mfx e menu rolandiani...senza spendere una follia
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Re: JV 2080/5050

Postby Support Synthonia » Mon Nov 10, 2008 1:10 pm

Sicuramente il 2080 è un ottimo prodotto se consideri la qualità e il prezzo molto basso, se prendi anche uno con espansioni, tipo la vintage, fai un ottimo affare sul serio.
Per me questi strumenti sono decisamente più utili di molte Ws attuali, per certi versi servono a completare dei setup che a volte hanno dei buchi di suono qui e li.
Certamente è un bellissimo esempio della vecchia ROLAND, quella che piaceva a tutti :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby mooger » Mon Nov 10, 2008 2:47 pm

Niki wrote:Ciao ragazzi, chi mi parla di queste bestioline?
Da quando ho abbandonato la mia Fantom S nutro il desiderio di rimettermi in casa un modulo Roland, per avere la possibilità di rientrare nell'ottica patch/performance/mfx e menu rolandiani...senza spendere una follia

Ho avuto il jv 2080 con scheda orchestra,per un po' di tempo.Sinceramente non mi ha entusiasmato piu' di tanto.I suoni nel complesso li trovavo "senza spessore". Io punterei ad un xv3080 oppure un sonic cell.
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby ClaviKorg » Mon Nov 10, 2008 3:27 pm

Niki wrote:Ciao ragazzi, chi mi parla di queste bestioline?

ho provato il 2080, molto bello, se lo trovi a prezzo contenuto vale la pena!
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Return to Roland